Visualizzazione Stampabile
-
Grazie
Grazie Ercolino.
Purtroppo mi era già stata data notizia dell'irrisolvibilità al momento per quanto riguarda il problema in se. Samsung mi aveva comunicato che ci stanno lavorando. Appena torno a casa proverò a seguire i tuoi suggerimenti. La domanda è se il reset che consigli è quello del decoder tramite menù canonico oppure un reset più radicale con la famigerata sequenza info menù mute stand by?
Ancora grazie:D
-
news?
Ciao! Avete novità sul problema?
-
Re: News
Niente... richiamato oggi 800 samsung perchè mi avevano risposto via mail con un codice pratica/cliente. Speravo ci fossero novità ma pare debbano ancora inviare responsi dalla Corea..:eek: Aspettiamo e vedremo
-
Reset normale,cancella i canali e sintonizza manualmente solo alcuni Mux.
Samsung sta lavorando per risolvere il problema e ci sarà un OTA ,appenta sarà tutto pronto lo comunicherò su digital-forum
-
potresti comunicarlo anche qui opure dirmi il link della discussione dove avverrà la comunicazione?:)
-
L'aggiornamento software per la gestione del digitale è stato rilasciato, aggiorna alla versione 1020. E' OTA sul mux D-Free (quindi Joi ad esempio) dalle 18 alle 22 fino al 12 dicembre e per le sole zone di swich off su d-free e mediaset 5 24h su 24h.
I dettagli sono su digital forum comunque :-)
-
ed eccomi
Ed ecco lo switch off anche nel Lazio... stamattina ho provato a risintonizzare il tutto ... visto che sul 1,2 e 3 prendo i test di telepace!!!!
Ebbene, non becco più i canali mediaset che fino a ieri sera prendevo benissimo, sapete se hanno cambiato frequenze o cosa??? Ho riprovato a sintonizzare ma nulla... prendo solo Canale 5 HD, Italia 1 HD e Rete 4 HD... solo che i brillanti ingegneri samsung hanno montato un digitale SD su un TV FullHD.
Oltre a chiedervi informazioni sulle frequenze mediaset...
Secondo voi, è possibile sostituire il digitale integrato sul TV con uno HD (magari con un altro di fabbrica)?
-
Ho seri dubbi, io penso proprio di "no" a loro conviene farti ricompreare la Tv che rilasciare un software o roba simile.
-
Comunque non ci fanno una bella figura... perchè al massimo mi compro solo un decoder HD esterno con buona pace... e metto una croce sopra i prodotti SAMSUNG!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Faycal
Ed ecco lo switch off anche nel Lazio... stamattina ho provato a risintonizzare il tutto ... visto che sul 1,2 e 3 prendo i test di telepace!!!!......
FullHD e tuner HD sono due cose differenti... Il primo indica la capacità di un pannello tv di gestire i segnali 1920*1080p (ad esempio quelli dei Blue-Ray).
Il secondo la capacità di decodificare trasmissioni digitali in alta definizione (in genere 1920*1080i)
Solo alcuni modelli recenti di tv (di tutte le marche) montano un sintonizzatore in alta definizione nonostante già da molti mesi siano uscite tv FullHD....
Sì, con lo switch off sono cambiate le frequenze. Oggi ci sarà sicuramente qualche segnale che va e viene.
Non basta aggiornare il software. In teoria cambiando la scheda interna della tv si potrebbe pure fare ma dovrebbero produrre delle schede compatibili anche con i vecchi modelli... senza parlare dei costi
-
Citazione:
Secondo voi, è possibile sostituire il digitale integrato sul TV con uno HD (magari con un altro di fabbrica)?
Cambiare il Tuner INTERNO ??????
Assolutamente no , non è per nulla semplice ne conveniente ... se desideri il FULL HD sul digitale terrestre devi prendere un decoder esterno ... ma non credo sia un problema del solo SAMSUNG :D
Inoltre mi dici sul DIGITALE TERRESTRE quanti sono i programmi FULL HD ???
FULL = 1920*1080p
Personalmente ho guardato una trasmissione sk* HD in un centro commerciale su molti video in esposizione .... ne sono rimasto abbastanza deluso ..... :(
Booo
Saluti e Baci
-
Citazione:
Originariamente scritto da roxio
L'aggiornamento software per la gestione del digitale è stato rilasciato, aggiorna alla versione 1020. E' OTA sul mux D-Free (quindi Joi ad esempio) dalle 18 alle 22 fino al 12 dicembre
I dettagli sono su digital forum comunque :-)
mi sono sintonizzato su joy +1 joy premium e boing. Poi sono andato in aggiornamento manuale ma non lo trova!
forse perchè mancano solo 10 minuti alle 22? mi dice segnale criptato...
come si aggiorna sto tv? non l'ho mai fatto..
EDIT: Mentre scrivevo il tv si è scaricato l'aggiornamento! :D Sembra tutto ok, a dire il vero non è cambiato nulla :D Se non sbaglio ero sintonizzato su Joy +1 premium ;)
ringrazio per aver avvisato anche in questo forum :)
@roxio. Secondo me l'aggiornamento è dalle 18 alle 23 (22:59 per essere precisi...)infatti a me lo ha scaricato alle 22.15 circa. E poi se non ho capito male la tabella che c'è sul sito http://www.mediasetpremium.mediaset....0A558P3F.shtml
riporta come orario 18-23 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Hai ragione. Quando l'ho fatto io era fino alle 22 comunque. Tra l'altro nel Lazio sul mux mediaset 5 c'è h24 :)
-
ciao ragazzi non sarebbe possibile aggiornare il decoder del samsung (le32a558p3f) e vedere i canali in hd come hanno fatto per la ps3
http://www.dday.it/redazione/370/Reg...on-la-PS3.html :O
-
Fatemi capire... il T-PERLDEUC-1016 abilità la visione corretta dei canali HD con il DDT?
Scusate l'intrusione, da possessore di tale pannello ho l'intenzione di acquistare un Cam e non vorrei pentirmene.
Ps. il firmware attuale del ddt è aggiornato alla versione citata