e io ti ripeto ancora la domanda... in che partizione? quando colleghi l'eGreat il pc ti vede 3 partizioni... solo l'ultima è quella utilizzabile per l'archiviazione dei files!Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Visualizzazione Stampabile
e io ti ripeto ancora la domanda... in che partizione? quando colleghi l'eGreat il pc ti vede 3 partizioni... solo l'ultima è quella utilizzabile per l'archiviazione dei files!Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Negativo, ho il disco formattato con una sola partizione in Ext2 e basta, lo tengo cosi semplicemente per la comodità di poter usare il tasto delete dal telecomando che altrimenti in NTFS non funzionerebbe.
Il problema però è quello elencato prima.... Mi sai dire perchè se faccio una cartella non la vede mentre se metto un film sulla root principale del disco lo vede tranquillamente ?
grazie
@ colaiutavinnie
Ho seguito la tua guida sul jukebox e devo ringraziarti per il lavoro fatto
Poi ho un paio di domande da farti:
1 quando accendo l'egreat e appena seleziono l'hard disk mi parte il jukebox esiste un modo per non farlo partire automaticamente in modo da fare anche altre cose ?
2 Esiste un modo per modificare la pagina index.htm in modo da eliminare cose che non mi interessano(tipo il filtro per genere) ?
Adesso non mi funziona il fatto di far partire i film dal programma ma penso che sia per il samba che non sono riuscito ad attivare poichè uso un hd in ntfs, quindi chiedo ancora una volta se qualcuno puo aiutarmi grazie
1. forse perchè hai messo tutto il contenuto in root (directory principale), per caso hai i film nella root? Se il file index.htm è inserito nella root parte automaticamente all'avvio. A me non parte in automatico perchè ho tutti i film sotto la cartella /video e di conseguenza ho esportato i files del jukebox sotto quella cartella.Citazione:
Originariamente scritto da Smnemonic
2. C'è il modo ma non ho controllato bene se lavora anche con dei css o meno. L'unica via è editare il file index.htm e controllarne il contenuto.
Ragazzi ma perchè PopCorn ha gia tirato fuori un upgrade firmware da quasi un mese mentre per il nostro egreat non è ancora uscito nulla .... ? :( A me risulta che l'ultimo disponibile è sempre il 50-17 dico bene ?
@ colaiutavinnie
Ho formattato in ext2 ed istallato le nmt apps compreso il samba e rimesso il jukebox su ma mi da sempre il solito problema che qundo faccio partire i file dal prog mi ritorna alla schermata dove si legge la trama dopo qualche secondo di schermata nera.
Da cosa puo dipendere ?
Volevo solo segnalare che nella pagina di supporto ufficiale eGreat, è possibile scaricare i nuovissimi aggiornamenti software, sia per M-31A che M-31B.
http://www.egreatworld.com/en/support.asp
grazie badtoys ora aggiorno subito il mio m31b
Ho riscontrato 2 problemi diversi su 2 mkv.
1 - Su quello di Batman Begin la riproduzione ad un certo punto si blocca e ritorna alla schermata di selezione dei film però se faccio il time seek e metto circa 15min avanti il filmato va avanti normalmente è come se ci fosse un buco di circa 15min
2 - Su quello di 10000 AC 720p quando lo seleziono va per partire e poi ritorna alla schermata di selezione film, praticamente non parte proprio.
Esiste un modo per risolvere questi problemi ?
Grazie
P.S. @ Badtoys Grazie per La segnalazione, ma si sanno le specifiche dell'aggiornamento ?
Quando ho avuto problemi simili ho quasi sempre risolto ripassandoli in tsMuxer e creando appunto dei file .ts (operazione molto veloce 10-15 minuti con un Pentium IV 3Ghz)Citazione:
ciao
COme sempre grazie per la rapidità nel segnalare gli aggiornamenti ;)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ho installato l'ultimo firmware e devo dire che va proprio bene, ho installato anche le NMT nuove ma non ho capito una cosa: a fine installazione mi sono trovato tra le NMT l'applicazione Usnet Client gia attiva (in running) come mai viene attivata di default e soprattutto a cosa serve ?
Ho notato che tra le sorgenti hanno aggiunto di default la voce "Network Browser" anche se non ne capisco il senso visto che basta andare nel setup alla voce "Network Share" per condivedere direttamente le cartelle che ci interessa condividere da Pc senza dover navigare con questa nuova voce "Network Browser" che mi pare sia proprio inutile....
Qualcuno mi spiega le principali differenze tra EG-M31A, EG-M31B e EG-M32A ? grazie
a ma ora che ci penso ma come si fa ad aggiornare il firmware :D
scusate l'ot ma nn so dove scrivere
qualcuno sa come sincronizzare l'audio di un mkv trasformato in ts ?
grazie
All'interno di Movie Collector devi dire dove sono fisicamente i files video.Citazione:
Ad esempio da me
Z:\Video\FightClub\fightclub.iso
@badtoys
ci sono sia il firmware che le nmt apps? :)