Visualizzazione Stampabile
-
I titoli che ho citato prima, hanno i prezzi più bassi che ho visto in giro, se paragonati a quelli praticati da alcuni centri commerciali tipo MW ecc. Sicuramente hai ragione tu, la maggior parte dei venditori ci marcia sopra (basta pensare che alcuni propongono titoli anche a 36 euro), ma con tutte queste differenze di prezzo non ci si capisce più nulla! Quando pensi di aver fatto l'affare...:cry: Anche se a volte capita l'affarino(almeno credo), tipo tutti i titoli di kubrick a 19,90. Io purtroppo non compro ancora on line, ma credo che dovrò adeguarmi al più presto...
-
decisamente, ormai è impossibile nn comprare online, io che nn ho centri commerciali grossi vicini (e quindi a volte potrei approfittare di qualche offerta loro), sia il software che l'hardware è da un pezzo che lo prendo solo via internet
-
pensa che visto che sei di Roma, i titoli in listino che ti ho linkato, li potresti avere a quel prezzo direttamente nei punti di ritiro di dvd-store a Nomentana, DVD Planet al Tuscolano e DVD Land a gregorio VII, porta cavallegeri ... :D tutti a 17,90 i M.H.E o 19,90 i Fox e Sony in promo ;) e ce ne sono anche altri di punti vendita ;)
-
No High, purtroppo non sono di Roma, sono ospite di mio fratello...Quindi se vado direttamente in uno di quei punti da te indicati, potrei acquistare qualche titolo anche senza averlo precedentemente ordinato? Sarebbe ottimo. Grazie per la dritta!
-
Tornando in topic, ho notato che il sito di materiale av franco-olandese Mediadis ha cominciato a festeggiare il suo 10° anniversario mettendo lo sconto generalizzato del 10% a tutti i suoi prodotti. Peccato che i prezzi siano comunque altini, ma in ogni caso la promozione è interessante. Dura fino al 18 novembre incluso.
Bye, Chris
-
Su play.com 3x2 BD!! :)
Ma funziona che ti scontano alla "cassa", o lo pagni e ti "rimborsano"....?
By
-
La prima che hai detto,prendi 3 e pahi 2..come al supermercato.
Ciao,
Gianluigi
-
Un BB che reputo ben fornito in Brianza (MI) è quello di Arcore.
Ha molta disponibilità, molti titoli si portano via a 10,90 o 15,90 dando dentro 2 DVD (sconto 9 euro) e rispetto ad altri BB hanno prezzi adeguati al film (bassi per i vecchi e onesti per i nuovi)
Hig.. dalla lista che avete detto essere imposta come presso a 17,90 0 19,90 a me interessavano Magorium e UiBu che da Mediarold sono ancora a 29,90 maGORIUM E 31,90 UiBu...
Scandalo!!!
Domani mi faccio un giro per un po di Euronics e verifico l'offerta.
Ciao
-
Grazie a "Quarry" di Vivereonline
Citazione:
Originariamente scritto da Quarry
Amazon.fr - 10 Blu-ray al prezzo di 5
Fino al 07/12/2008
---
Grazie al forum Exclusif
Amazon.fr - 5 Blu-ray achetés = 5 offerts
Scegliete 10 blu-ray dall'elenco e i 5 meno costosi saranno gratuiti
Condizioni ( tradotto con babelfish )
Citazione:
*Jusqu' at December 7, 2008, choose 10 Blu-ray among the selection above and add them in your basket. Once your finished selection, click on the button “To place the order”. The amount of the 5 Blu-ray the least expensive will be deduced automatically from the entire amount of your order (on the summary page of your order). The half of your Blu-ray will be thus free! General terms of l' offer: - Only one sending by order (impossibility of dividing forwardings). - This offer is valid within the limit of stocks available. Amazon.fr reserves the right to withdraw or suspend l' offer constantly. - You must use the basket to place your order. Mode of order " 1-Click" d' does not allow; to use the goods of reduction. - This offer is valid only on the new products on sale on the site amazon.fr with l' exception of the products d' occasion sold on the Marketplace platform - This offer is valid on our
http://www.amazon.fr site only and can be used on no other accessible site since ours. - General terms of sale of the site s' apply to this operation.
Grazie a "kmer" di Vivereonline
Citazione:
Originariamente scritto da kmer
-
ottima l'offerta, però una domanda sorge spontanea: anche the hut usa, come play un cambio euro sterlina truffaldino. Se lascio come valuta il pound, mi fa acquistare io che sono residente in italia? e come cambio in questo caso si applica quello reale? (perchè cosi comprerei 2 blu-ray a 15 euro l'uno)
-
Si, su thehut puoi mantenere la sterlina e acquistare nel resto d'Europa
-
grazie, allora è veramente un'offerta conveniente :)
-
Una domanda stupida...per thehut.com valgono i dischi UK?
Inoltre segnalo un 3x2 su amazon.co.uk (arrivato oggi via mail) ma mi sembra sempre la stessa roba...
-
da the hut però se lascio in pound devo metterci le ss? se si come si calcolano?
-
la promo di 10bd al prezzo di 5bd scadeva il 7/11? in quel caso grazie della segnalazione ma non è utilissima..:)