Guarda io sono di roma e come frequenza dovresti mettere 186 MHZCitazione:
Originariamente scritto da wawacco
e come larghezza di banda 7
a me il canale non lo chiede ma il decoder segna 6e
vai che ce la fai(ce l'ho fatta io...:D )
Visualizzazione Stampabile
Guarda io sono di roma e come frequenza dovresti mettere 186 MHZCitazione:
Originariamente scritto da wawacco
e come larghezza di banda 7
a me il canale non lo chiede ma il decoder segna 6e
vai che ce la fai(ce l'ho fatta io...:D )
niente, Roma Est non si vede piu' il canale.
Se rifaccio la scansione non lo trova piu' :(
per fortuna la partita fa schifo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
Già come darti torto:D
GOLASO di ibra o_O
devi andare in settings / option / DIRECSHOW e cambiare i codec , importante scegliere h264 ELECARD, ...lo devi scarica oviamente prima versione per progdvb 5...
Che gollonzooooo
GRAZIE per l'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da thenas
Ho seguito le tue istruzioni ora non mi da più errori ma lo schermo rimane nero!
http://img526.imageshack.us/img526/9...ginekr9.th.jpg
orca, io defferisco solo nell ultima voce , ho "elecard layer 2 audio decoder"
ma ovviamente non credo centri nulla !....
a questo punto se hai gia' provato riavvii del pc, e i codec sono installati bene , non saprei , che HW e' come Dtt usb / pci ?
ho una nova-t 500 della hauppauge
vedo tutti i canali tranne quello che rimane nero? eppure in ogni scansione lo prende quindi dovrebbe andare!
Finalmente ho cambiato la Pinnacle nanoStick per una Terratec HT com Terratec Home Cinema. Stesso problema: video interlacciato (ma attivando il deinterlacer ovviamente si risolve) e scattoso. Provata ogni combinazione possibile di codec suggerita nei tanti post precedenti. 1080i e 50Hz peggio che andar di notte: si vede un'obbrobrio sul plasma 720p in firma.
A questo punto sospetto che ho installato talmente tanti codec e altra m**** varia che non funzionerebbe comunque. Domani reinstallo XP e riprovo, perche' mi rifiuto di credere che una 8800GTS (con X2 5600+ e 1Gb di RAM) non gestisca bene l'H264, anche senza il PureVideo.
Ringrazio nuovamente tutti per i tanti suggerimenti utili. :) Miglior thread del forum al momento.
mah, io con pinnacle nanostick e dvb dream +avc nessun problema , mi pare strano , potrebbe essere windows un po "indisastrato" , prova con reinstallazione e magari provando solo le combinazione : progdvb 5 pro + elecard for progdb 5 (trial) oppure DVB dream + AVC 1.7 ....
Ora formatto e metto driver nvidia driver scheda tv progdvb e plugin, poi vi faccio sapere
@ Thenas (ma vale per tutti)
Tiricordo che le quotature integrali sono vietate e quotare le immagini è comunque vietato, sei pregato di corregge il tuo post.
Grazie e ciao.
@ TUTTI
Avevo già avvertito altre volte che per quanto riguarda il funzionamento dei programi per PC esiste una Sezione apposita dove, tra l'altro, mi sembra già ci sia qualche discussione al riguardo.
In questa si può parlare dei problemi di ricezione e della qualità di quanto si riceve nelle singole aree, i problemi relativi ai singoli decoder stand alone o per PC e relativi settaggi (codecs, filtri e via dicendo) vanno postati nelle apposite Sezioni.
Da ora in avanti tutti i messaggi OT o con domande su argomenti già trattati saranno puniti.
Spero che ora sia più chiaro.
Grazie e ciao.
Dunque, qui a Torino ho notato un lieve calo della qualità delle immagini nella partita Svezia - Grecia (vista con il mio Sony W4000). E' possibile che sia aumentata la compressione in confronto alle scorse partite o sono io che mi sto abituando all'HD?