Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da farciprete
quoalcno sa dirmi a roma dove riesco a vedere un 40W4000??
da G8 sull'aurelia non ci sono più...
Ciao,
l'ho visto questa mattina da Giotto nel centro commerciale i Granai, € 1.599,00 era collegato alla PS3, hanno anche disponibile il 46" a €2.099. Neri fantastici e colori brillanti! Il problema è che non sono riuscito a vederlo con fonti SD.
Per i fortunati possessori del W4000:
per favore postate qualche impressione in più, sono giorni e giorni che vi seguo e sono pronto a prenotare il mio 46W4000 su fotod...it ma volevo aspettare qualche commento in più da chi lo ha già;)
Grazie!
-
Mi associo all invito di Paolofocus, e aggiungo una domanda: l uscita audio digitale a che cosa serve nella pratica?
Stavo facendo un due conti e costando 50 euro il cavo hdmi originale microsodt per xbox 360 se si potesse usare un qualunque cavo hdmi e poi uscire dal tv con cavo ottico per andare all HT risparmierei una ventina di euro, dite sia possibile?
-
Scusate l'ignoranza .... ma cosa è la "Modalità Radio Display", che ho letto per il 40'?
Se, come spero, è un sintonizzatore FM avrei una scusa per togliere dalla sala lo stereo della comunione di mia moglie, che purtroppo ha una resa minore di una TV :cry: ed un ingombro assurdo :mad: .
-
Dovrebbe essere la possibilità di poter spegnere il display ove serva ascolatere solamente l'audio, ovviamente per un risparmio energetico.
-
un passo indietro
torno alla mia domanda di un paio di pagine fa :)
aggiungendone un'altra.
quali sono (o saranno nei prossimi mesi del 2008) i tv lcd con presa usb che sono (o saranno) in grado di leggere formati video compressi come divx o simili, direttamente da un semplice HardDisk esterno?
e nel caso, cosa succederà all'immagine di qualità/risoluzione divx, per quanto buono sia il file, quando lo guarderemo su un full Hd? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da etrusco prati
tv lcd con presa usb che sono (o saranno) in grado di leggere formati video compressi come divx o simili, direttamente da un semplice HardDisk esterno?
A parte la comodità d'usare una chiavetta usb, onestamente serve a poco o nulla visto che sono già in vendita hdd che funzionano da HardDisk esterno e come stazione multimediale da attaccare al tv Lcd.
Faccio un esempio hdd di HP da 500 Gb. che con un centinaio d'euro lo porti a casa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroT
...cos'è la "Modalità Radio Display"?
Effettivamente la cosa mi interessa non poco ;)
Visto che è citata ufficialmente anche da Sony (per chi è interessato http://www.sony.it/pdf/GeneratePdf.a...site=odw_it_IT) penso sia il caso di approfondire la questione!
Proprietari del W4000 forza a darci qualche dato aggiuntivo ;) non fate gli egoisti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Proprietari del W4000 forza a darci qualche dato aggiuntivo non fate gli egoisti
Mi da l'idea che molti stiano ad aspettare che i primi acquirenti (Cavie) diano notizie per confermare o no l'acquisto. :D
Io lo prenderò questa sera!!! Ma dopo aver visto in funzione anche i philips nuovi non sono più convintissimo.
-
ma...
Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
A parte la comodità d'usare una chiavetta usb, onestamente serve a poco o nulla visto che sono già in vendita hdd che funzionano da HardDisk esterno e come stazione multimediale da attaccare al tv Lcd.
Faccio un esempio hdd di HP da 500 Gb. che con un centinaio d'euro lo porti a casa.
ma per chi ha già un paio di hard disk belli carichi... una risposta al mio quesito potrebbe essere utile :D
-
a quali modelli Philips ti riferisci?
-
oggi vado a valanga
nella scheda informativa del sony, a proposito del W4000 si legge:
"Goditi i canali gratuiti della TV digitale terrestre e via cavo ad alta definizione e a definizione standard con il sintonizzatore MPEG-4 AVC integrato"
poi, 3 righe sotto si legge:
"Guarda la TV digitale con il sintonizzatore digitale terrestre a definizione standard integrato"
???????????????? :eek:
-
Citazione:
ma per chi ha già un paio di hard disk belli carichi... una risposta al mio quesito potrebbe essere utile
Compra un ps3, ci giochi e legge di tutto, oltretutto oltre ad avere un hdd interno ci puoi attaccare tutti gli hdd che vuoi.
Oltretutto, oltre ad avere il firmware aggiornabile, legge i div X e quant'altro alla grande avendo filtri, upscaling, ed algoritmi per migliorarne la visione.
-
ho trovato questa review sul 40W4000 in francese, penso che l'abbiate già vista, comunque riporto il link:
http://www.lesnumeriques.com/article-303-3303-16.html
-
Citazione:
...con il sintonizzatore MPEG-4 AVC
...con il sintonizzatore digitale terrestre a definizione standard"
Per me vuol solo dire che è in grado di ricevere entrambi gli standard, con lo stesso sintonizzatore, ovvio!
Non è la sola funzione ad essere ripetuta più volte...
-
quindi...
Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Compra un ps3, ci giochi e legge di tutto, oltretutto oltre ad avere un hdd interno ci puoi attaccare tutti gli hdd che vuoi.
Oltretutto, oltre ad avere il firmware aggiornabile, legge i div X e quant'altro alla grande avendo filtri, upscaling, ed algoritmi per migliorarne la visione.
quindi... per capire:
mi stai suggerendo di comprare una PS3, collegarla via hdmi al w4000, collegare a sua volta la PS3 ad un mio hard disk esterno, potendo così guardare sulla w4000 i contenuti video del mio HD esterno, passando dalla PS3?
Se ho capito bene e se in questo modo funziona davvero... mi hai trovato una scusa della madona per giustificare l'acquisto della PS3!! :D