Sì, è un touch, ma è possibile che mi richiede di continuo un aggiornamento e palleggia fra la ultima versione e la precedente..??Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
Visualizzazione Stampabile
Sì, è un touch, ma è possibile che mi richiede di continuo un aggiornamento e palleggia fra la ultima versione e la precedente..??Citazione:
si purtroppo lo fa...però a un certo punto dovrebbe fermarsi...:D guarda x comprendere a fondo gli squeezebox ci vuole un po' di tempo, fanno tanti capricci ma una volta compresi danno tante soddisfazioni...Citazione:
Originariamente scritto da samsunghiano
Utilizzi lo SqueezeBox Server esterno, su PC o NAS? Quale versione? Versione del firmware sul Touch?Citazione:
Originariamente scritto da samsunghiano
il touch attualmente ha la 7.5.4-r9394 mentre il server sul pc ha la 7.5.3-r31792 Non ho un NAS, le mie fonti sono pc via wifi e HDD via usb.
Il problema dell'aggiornamento del firmware è spiegato dagli sviluppatori qui (primo post):
http://forums.slimdevices.com/announcement.php?f=34
Si risolve con l'uscita definitiva della versione 7.5.4 tra pochi giorni.
Buonasera a tutti, sto cercando di collegare una Squeezebox Radio e un Duet all'HD di rete Lacie (sul quale è attualmente salvata la libreria condivisa con iTunes). Ho abilitato la funzione media server, ma quanto cerco la libreria remota Squeeze non ne vuole sapere di vederlo, anche inserendo direttamente l'indirizzo ip del dell'HD. Grz
in riproduzione di alcuni brani in mp3 non parte e mi scrive "niente" sul display. Questo accade sia da Hard disk che da PC sempre sugli stessi brani che peraltro vengono riprodotti normalmente dal PC...
-----aggiorno il post, è tornato tutto a posto dopo l'ennesimo aggiornamento e la relativa scansione dei brani, non so magari si era creata qualche incongruenza fra la lista e i dati effettivi...speriamo che tirino fuori al più presto la versione fw definitiva.
Per i "palleggiamenti" di firmware, ti basta cancellare la versione vecchia dal tuo PC (mi pare nella cartella cache). Il PC ricaricherà dal server Logitech la versione corrispondente a quella che lo Squeezebox carica quando collegato a mysqueezebox.com
Hoi fatto questo una volta col 7.5.3, e col 7.5.4 si sono subito sincronizzati i due server e mai avuto palleggiamenti.
io cmq finché non ho problemi non aggiorno nessun firmware. son orimasto al 7.50 e va bene così. i problemi di rebuffering dei flac sono stati completamente risolti cablando i lettori...cmq noto che ormai sti squeezebox non sono più tanto sostenuti da logitech o sbaglio...forse in italia non hanno avuto un gran successo...peccato...qualcuno sa qualcosa di lastfm in italia su SB o di altri servizi simili?
per ora utilizzo spotify...
Io ho sempre aggiornato sia il server su PC (Win7-64) sia i due SBT alle ultime versioni disponibili. Mai avuto alcun problema...
Cosa intendi? Per quale motivo?Citazione:
boh il sito è sempre lo stesso, nessun nuovo servizio offerto, poca pubblicità in generale, nei centri commerciali mai visto un touch...boh una sensazione. io vorrei più servizi musicali, alla lastfm, che in italia hanno tolto. sarebbe bello per esempio mandare agli squeezebox qualcosa alla qriocity, un servizio della sony alla spotify. o far girare lo stesso spotity in italia (io ci riesco, ma solo tenendo acceso il pc con uno stratagemma)....insomma potrebbe essere sfruttato molto meglio....ma in italia siamo da terzo mondoCitazione:
Originariamente scritto da Avenger
Ma il problema non è della Logitech, ma dei servizi, che non sono gestiti dalla Logitech, i quali non sono disponibili in Italia, ad esempio Spotify.
Slim Devices rilascia un nuovo firmware ogni 6 mesi: il supporto ai lettori SqueezeBox è, secondo me, eccezionale.
ma xchè il touch non si vede da nessuna parte?Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
E' una scelta distributiva da parte di Logitech. Centralizza tutto in un magazzino e vende solo on line.
Ci sono moltissimi altri marchi che vendono comunque solo on line e non presso punti vendita fisici... :)
Su tante cose poi sicuramente ci sono problemi di diritti: proprio ieri ho effettuato la ricerca di diverse radio US. Il touch le trovava, ma mostrava anche un messaggio di limitazione diffusione al di fuori degli US.