E questo è stato un vero peccato ... :rolleyes: perchè successivamente alla tua dipartita abbiamo "stranito" diversi visitatori :D :D :eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
E questo è stato un vero peccato ... :rolleyes: perchè successivamente alla tua dipartita abbiamo "stranito" diversi visitatori :D :D :eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
la prima su una bluell e la seconda allo stand sony, mi pare, decisamente le meglio della manifestazione :pCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vedo che hai prestato molta attenzione. :DCitazione:
Originariamente scritto da giapao
Esatto! ;)
La modella di Gianni non mi piace :rolleyes:
la modella di Obi è EGAV
la modella di Gianni è EGAS
sono i dettagli che fanno la differenza
ciao
Stai scivolando verso l'EGAV, preside'... :cool: :D
EDIT: appunto! ;)
ehi ehi, ho detto LE meglio, non LA meglio.
cmq a me basta la piu' brutta, non faccio il prezioso
ciauuuuuuuuuuuuu
ai saluti a Roberto - ne rimarrà solo uno - Highlander :)
Ci siamo fatti una mezz'oretta di proiezione grandissima qualità ;)
Ho come la sensazione che il mio fido Hitachi PJtx200 apparirà in vendità nel forum...:D
si si !!!!
quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba.
Grazie ;) è stato un piacere rivederti dopo quel "famoso" Roma Hi End dove ancora è vivo il ricordo dello spettacolo in strada dovuto al sub Digital Designs del mio amico Tiziano che provocò varie uscite sui balconi, tra cui il tizio in canotta e mutande ... :rotfl: tra l'altro descritto alla grande nel Reportage di sasa sull'Evento ;)Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Che dire ...
Bella esperienza !
Ho avuto modo di conoscere personalmente tante persone del settore e NON, importanti e meno importanti, ma sopratutto il piacere di incontrare e dialogare con il Responsabile della JVC Professional il Dr. Galileo Girotto che con vivo piacere ho avuto conferma della persona squisita quale è ( già in passato avevo avuto questa sensazione dopo numerosi colloqui telefonici, quando cercavo l'HD1 nero ... :D ma ora ne ho avuto anche la conferma )
La cosa che mi ha più fatto piacere è che è riuscito ad organizzare e gestire un bel gruppo di professionalità mirate e nel frequentarli tutti si respira un aria di "famiglia" :cool: Un Pool di colleghi motivati ma tranquilli :cool:
Complimenti !
Di questi tempi dove ne ho viste di tutti i colori ... fa veramente piacere riscontrare che ci sono ancora dirigenti di Stile che conducono e concertano i gruppi di lavoro nel modo in cui anche IO ho sempre creduto :cool:
Assolutamente esperienza da ripetere vero Simone ??? :D
...ti proporrei di organizzare un bel "co-buy" :cool:
Che spettacolo ragazzi!
Praticamente la metà del tempo l'ho passato al buio in saletta a Godermi il JVC :D
PS
il ricordo dell'impianto di Tiziano ce l'ho ancora nello stomaco e sui capelli spettinati della nuca!!!
@ LookCloser70
Ho notato che non sei piu un frequentatore assiduo come una volta e quindi normale che qualche nuova regola del regolamento ti sia sfuggita, approfitto quindi per comunicarti che i "co-buy" non sono piu ammessi dal nostro regolamento.
Agli altri
Tutte le forme di pubblicita' non autorizzate sono vietate
Grazie
Hai ragione, mi era sfuggito. Peccato perchè le fiere come questa sono occasioni per incontrare e incontrarsi oltre che a "toccare con mano" e sarebbero il punto di partenza ideale per un "co-buy".Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Immagino che i problemi saranno stati talmente tanti (organizzativi, discussioni, incomprensioni) che alla fine avete preferito rinunciare a dare questa opportunità.
Peccato davvero ma come darvi torto? Me ne ricordo alcuni che erano diventati un vero campo di battaglia
PS
si, sono meno presente :( "attivamente" per lo meno... ma "passivamente" ci sono