Qualità non proprio al top! Molto morbido il video, sicuramente ne rifaranno una re-edizione più avanti secondo me!
Visualizzazione Stampabile
Qualità non proprio al top! Molto morbido il video, sicuramente ne rifaranno una re-edizione più avanti secondo me!
Lo spero: anche questo è un port da HD-DVD, quindi bit-rate molto basso:Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
codec: VC-1
bitrate medio: 13.5 Mb/s
dimensioni file video: 23.8 Gb circa
dimensioni disco: 35 Gb circa
Insomma i 50gb non sono stati sfruttati bene. Speriamo in una riedizione. Onestamente ne dubito :cry:
In full hd è, comunque credetemi, proprio un altro film.;)
Quotone ;) :D
Ho giocato a frisby con il DVD dopo aver visto il BD :D
Lo ritesterò tra poco molto voletieri sul mio nuovo tv!
Concordo pure io:)
Non un reference ma nel complesso una visione più che discreta vista anche l'ambientazione quasi perennemente notturna.
I warner, come questo, in hd ready non te li puoi proprio vedere.;)
Io l'ho visto in HD Ready e non era uno spettacolo visivo, ma nemmeno scarso dai..:D
Lo pensavo, anch'io, alla prima visione in hd ready che però mi deluse. dopo quelle in full hd, il mondo è cambiato vertiginosamente senza poter effettuare (neppure lontani) paragoni.;)
Di sicuro la visione sarà tutt'altra cosa infatti sento sempre più l'esigenza di un vpr Full HD:cry:
E non oso immaginare le riprese IMAX di The Dark Knight in Full HD:sbav:
Pensa a me che fino a sabato guardavo i blu-ray su un samsung serie s8 hd-ready da 32 pollici che passaggio che è stato al nuovo LG 37" LH4000 full HD e con anche opzioni di basso e alto 100hz!! Davvero un altro mondo!Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Appena rivisito qualche scena, ma il video secondo me rimane troppo morbido, specie se confrontato con il suo seguito!
Quelle sono da sbrodolo davvero!:DCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Io presi il cofanetto dei due film a natale e ancora non vedo il Begins, vabé rimedierò!:D
Fedelissimo al girato originale, peraltro. ;)
ottimo bluray, un balzo in avanti rispetto al dvd (come sempre, del resto) !
Non capisco chi critica la qualità video: la quantità di dettagli visibili sia in primo piano (visi, abbigliamenti, peluria) che sui fondali è notevole.
E quando si notano tanti particolari senza alcun uso di EE significa che la nitidezza è perfetta.
Non c'è alcuna possibilità di confondersi con un dvd !
Per non parlare della cromia, particolarmente difficile da riprodurre per film come questo e invece splendidamente visualizzata (gli incarnati, i ghiacciai tibetani, gli interni color ruggine).
Sono rimasto indeciso se fare l'upgrade, e invece ne è valsa la pena anche perchè il prezzo ormai è molto attraente (12 euro su play.com)