ho fatto la ricerca canali con il clarke, li ha trovati ma non mi da segnale.
In teoria dovrei vederli tranquillamente.
Visualizzazione Stampabile
ho fatto la ricerca canali con il clarke, li ha trovati ma non mi da segnale.
In teoria dovrei vederli tranquillamente.
Hanno già cominciato la criptatura del segnale :(
Non ho capito una cosa: ma chi ha Sky HD e abbonamento anche a Sport e Calcio potrà vedere Eurosport HD? O solo 16:9? O niente?
Grazie
in 16/9 senza dubbio visto che trasmetteranno così poi se tengono l'attuale compressione...
tra l'altro è stato attivato sempre sullo stesso TP il canale HBO HD...
In ogni caso stamattina il canale Eurosport HD:
Eurosport HD
Ora di nuovo FTA, e stanno mandando la tappa del giro upscalata con audio in tedesco...
EurosportHD
Upscalata ?
Cioè si riesce a vedere meglio che con un TV a valvole ? :D :p
Ho cercato un pò in giro, ma non ci sono notizie molto chiare..
Con, il decoder di skyHD, con una sintonizzazione posso trovare qualcosa? C'è qualche procedura particolare?
Ho cercato un pò in giro, ma non mi è ancora chiaro se Eurosport HD sarà disponibile anche in Italia dal 25 Maggio o solo nei paesi citati inizialmente?
Scusate per le domande stupide, ma non ci capisco molto..
:confused: :confused: :confused:
Allora, mettiamoci bene in testa una cosa: con un decoder Sky HD non si può ragionevolmente pensare di avere accesso ad altri canali HD se non quelli dell'offerta di Sky. Già i decoder Skyfobox normali sono refrattari a sintonizzare canali SD non compresi nell'offerta Sky. Gli attuali Skyfobox HD sono pure peggio, visto che non sono in grado di sintonizzare quasi nessun canale HD in chiaro fra quelli sparsi fra i vari satelliti. A maggior ragione, essi non sintonizzano nessun canale HD criptato al di fuori dell'offerta Sky.
Ergo: se si ha il solo decoder di Sky l'unica possibilità di sintonizzare Eurosport HD è attendere che tale canale venga inserito nell'offerta Sky (si prala di settembre, quando dovrebbe esserci un rimpolpo dell'offerta HD di Sky Italia, ma si tratta di voci non confermate e oltre tutto OT in questo topic).
Bye, Chris
Ok, sei stato molto chiaro.. Prenderò in considerazione di cambiare il decoder.. Grazie mille!!!
Azz noi sempre per ultimo
Sarebbe sufficiente inserire la codifica NDS sul canale esistente, come del resto fanno per Rai e Mediaset.
I problemi degli Skybox nel sintonizzare gli "altri" canali HD sono legati a limitazioni inserite appositamente dalla stessa Sky, non a limiti del decoder in sé.
@mat.valse
Il canale sarà criptato, quindi oltre ad un nuovo decoder, dovresti sottoscrivere anche un'abbonamento ad una di quelle paytv.
Non è così semplice dato che ogni versione di eurosport ha la sua bella pubblicità personalizzata, motivo per cui su hotbird c'è un tp apposito con una ventina di canali eurosport in sd che trasmettono la stessa roba ma pubblicità diversaCitazione:
Originariamente scritto da BoothbY
La versione HD è un canale unico con 11 tracce audio, e dovrebbe servire almeno 5 paytv.Citazione:
Originariamente scritto da Cowsland
Visto il costo di un canale HD si chiude un'occhio, del resto non è poi così raro vedere un canale con pubblicità "europea" (ad esempio VH1 Europe).
Per quel che riguarda la versione SD, su Hotbird c'è la versione francese, quella polacca, e quella italiana, ognuna sulle frequenze delle rispettive paytv.
Comunque già oggi il canale EurosportHD ha cominciato a trasmettere programmi regolari....in questo momento il Giro d'Italia è in onda.