Visualizzazione Stampabile
-
ho installato mpc-hc sul mio notebook acer 5685 e va che è una meraviglia, anche con filmati x264 e ffdshow attivato non ha incertezze, pero' .......
non funziona l'osd "ctrl+j", naturalmente l'uscita è settata su "VMR9 Renderless".
Ho provato ad installare diversi driver video, ma purtroppo continua a non funzionare.
Allora ho copiato mpc-hc dal mio notebook al pc desktop con la stessa identica configurazione e li' funziona anche l'osd.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
x carbo
non sono assolutamente d'accordo con te, ho provato un po' tutti i player
(kmplayer,theater tek ecc.) e trovo che mpc sia il più veloce e sopratutto ha tutto quello che serve.
GRAZIE
ciao
RISOLTO !!!!
mancava il file d3dx9_27.dll
l'ho scaricato e copiato in c:\windows\system32
oltre al display stats "CTRL+j", non funzionava l'osd e gli shader, ora è tutto ok.
ciao
-
Salve ragazzi,ho messo questo Player ma ho un problema non da poco...Qualsiasi filmato metto,si sente solo l'audio ma non si vede nulla,schermo nero.Devo impostare qualcosa?Ho Vista 64bit
GRAZIE
-
e ci risiamo....
Utilizzo windows xp sp2, media player classic home cinema v 1.1.0.0 settato in uscita su "EVR-Customed" ed il mouse non funziona con il menu' dei dvd.
Già sul changelog della versione 1.0.11.0 risultava nei bug fixati ....
Bugs fixed
* OSD was not working when D3DX9_... dll was not present (random pixels shown in top of video)
* Mouse now working in DVD menu with EVR-Custom (Vista)
...ma a me con EVR su windows xp non va proprio.
Naturalmente ho provato anche la versione 1.0.11.0 ma il risultato non cambia.
un aiuto
grazie
-
solo e abbandonato !!!! :D
come nel post sopra mi rispondo da solo,
ho chiesto sul forum di MPC-HC e Casimir666 mi ha risposto così :
Citazione:
This is unfortunatly a bug of Evr custom on XP.
I have not find how to fix it at the moment.
Quindi al momento niente da fare :(
-
E' stata compilata una nuova versione di Media Player classic - Home Cinema.
L'eseguibile ed in codec mplayerc.exe, MPCVideoDec.ax sono al seguente link:
http://www.tosei.ru/isoft/MPC_HC_576.7Z
Con questa versione 1.1.576 ottengo dxva abilitata sia con 8600gt che con 9600gt sia in xp com vmr9 che con vista in evr con materiale h.264 e avc1 sia .mov che .mkv.
ciao,
fil
-
Funziona tutto in Hw, sia gli shaders che con la 9600gt sono evidenti i miglioramenti del cntrasto dinamico e dei colori dei nuovi driver nvidia 175.16.
ciao,
fil
-
Ma sono degli aggiornamenti bisogna metterli quando il mpc e gia installato o cosa.
-
Basta semplicemente l'eseguibile mplayerc.exe, ed il decoder MPCVideoDec.ax .
ciao,
fil
-
New Stable Release:
MPC-HC 1.1.6404.0
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Scaricata ed installata... ho letto che è stata aggiunta la traduzione in Italiano in questa release...
1) Come la si abilita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
.....ed il decoder MPCVideoDec.ax..
Scusa dove l'ho acchiappo il decoder MPCVideoDec.ax
Un saluto
Domenico
-
L'ho trovato, mannaggia :doh: bastava scorrere la pagina alla sezione "Stand Alone Filters Win 32" e cercare tra i tanti codec, mamma quanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
.....Un'altra cosa: ho CoreAVC... come si fa a fargli usare questi codec che dovrebbero essere migliori?...
1- Copiare il codec MPCVideoDec.ax in C:\WINDOWS\system32
2- Start> Esegui e digitare regsvr32 C:\WINDOWS\system32\MPCVideoDec.ax
Così il codec viene registrato.
Puoi verificare tramite Director filter manager o Graphedit se sono presenti e la priorità del merit.
Un saluto
-
Ok, ora i codec CoreAVC vanno in Media Player Classic.
1) Ho visto però che l'utilizzo della cpu da 1-4% passa a sopra il 20% ed infatti la voce MPC Video Decoder sotto Filters scompare per far posto a CoreAVC Video Decoder...
Se uso 'sti codec non posso avvalermi dell'accelerazione grafica?
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Scaricata ed installata... ho letto che è stata aggiunta la traduzione in Italiano in questa release...
1) Come la si abilita?
La traduzione Italiana non è completa, in questo pacchetto ci sono le dll delle lingue disponibili da posizionare nella cartella dell'eseguibile e dopo puoi selezioinare il linguaggio desiderato dal menù view di mpc.
ciao,
fil