Ah ecco.... mi sembrava troppo bello... vabbè allora passo che non avendo ancora un lettore (provvederò nei prossimi mesi) non mi va di spendere soldi per BD...
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco.... mi sembrava troppo bello... vabbè allora passo che non avendo ancora un lettore (provvederò nei prossimi mesi) non mi va di spendere soldi per BD...
Al Mediaworld di Bologna questa mattina mi hanno detto che bastava mostrarli per ricevere lo sconto, ovviamente già sapevo che da altre parti hanno preso in cambio la copertina oppure tutto quanto dagli hddvd per questa promozione, perciò mi sembrava troppo bello per farglielo presente ;)
Diceva il saggio: "Meno parli, meno sbagli"...
AfDigitale segnala che il presidente di Mediamarket (il gruppo che gestisce Saturn e Mediaworld) conferma che i film NON vanno consegnati, nè copertina, nè disco, ma solo mostrati per controllo del bollino Siae (che avrano organizzato? un database di codici per impedire che uno faccia il giro della catena?)
A sto punto siamo piu' informati noi grazie ai siti del settore piuttosto che i dipendenti del negozio :rolleyes:
Fonte
forse dal codice a barra capiscono se è un prodotto italiano? io non credo che la promo valga anche con gli hddvd stranieri no?
Durante il thread avevo letto film di kubrik e :eek: ...invece mi sembra sia chiaro l'offerta valga solo per Disney e Sony.
Peccato perche' quelli che mi interessavano di queste due Majors gia li ho.
oopps...
E ora, quelli che avevano già dato via la copertina o addirittura tutta la confezione, che fanno ?
Se li vanno a riprendere... e guai a loro se non restituiscono confezione, cover e disco... dipende dai casi.
Qualcuno mi segnala disponibilità di titoli presso il MW di Nola Napoli o Saturn di Caserta?
Non vorrei fare tanti Km e tornare a mani vuote:D
La disponibilità? Scusa ma non ti conviene rintracciare il negozio Game Stop più vicino a te, fargli un colpo di telefono chiedendo espressamente della disponibilità di dischi ed andare la?
Allora il Mediaworld di Nola ha tutti i film di Kubrik, La fabbrica di cioccolato, l'ultimo samurai, la sposa cadavere, alpha dog ed altri che non ricordo. Questo ovviamente alla data di ieri. Tutti a prezzo pieno.
Il saturn invece ne ha pochissimo oramai in quanto l'ho svuotato io :P
Resta 1 sposa cadavere e qualche alpha dog. Full Metal Jacket in versione base e Polar Express. Ovviamente ne ha altri ma sono titoli minori. Tutti al 50%
Nessuna speranza per quanto riguarda gli Harry Potter o i Bourne.
Fatto ma mi han risposto che non sono tenuti a dare queste info via telefono, oggi li richiamo e se mi danno la stessa risposta mi divertirò un pò:DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ieri al saturn di roma tutti gli hddvd a prezzo pieno :eek:
Che coerenza eh!!
ieri sono andato al MW di Pesaro e ancora non sapevano nulla. Quando li ho messi di fronte all'evidenza (mostrandogli le pagine del LORO sito) mi hanno detto di ripassare perchè non sapevano come comportarsi. :(
Namadò quanto mi fanno imbestialire 'ste cose. Solo in Italia...
Sabato torno con la stampa delle pagine di AF Digitale che riporta le istruzioni del direttore Mediamarket. E non vado via se non si decidono a farmi gli sconti. ;)
Pazzesco, dopo tutto dovevano solo dirti se erano ancora in vendita gli HD DVD presso il loro punto vendita. Caspita, quando uscì Lost Planet per 360, erano gli unici in zona (25 Km da casa) che avevano la Limited, quando li chiamai per chiedere la disponibilità in negozio, mi dissero addirittura il prezzo. Mazza che coerenza!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust