Chiedo scusa, dove trovare il link x DXVA Checker? Ho "Goooglato" ma non ci sono riuscito.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Grazie
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa, dove trovare il link x DXVA Checker? Ho "Goooglato" ma non ci sono riuscito.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Grazie
Domenico
cerchi questo?Citazione:
Originariamente scritto da DMD
http://bluesky23.hp.infoseek.co.jp/DXVAChecker_1510.zip
Citazione:
Originariamente scritto da roby2k
SI! GRAZIE.
Il link però è in japanese e non ho intuito dove fosse il download.
Domenico
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
ho fatto una prova velocissima con la mia 8600GT, DXVA attivato e file mkv 720p: la prima volta tutto perfetto, fluido e occupazione CPU 1-4% (Core2 Due E6600). Veniva riportato: "H.264bitstream decoder, no FGT" (anche ai possessori ATI viene riportato no FGT?)
Poi ho provato con MPC (standard, non home cinema) e codec Cyberlink (DXVA attivato) con simili risultati.
La cosa strana è che dopo non sono più riuscito ad utilizzare la DXVA con MPC home cinema con gli stessi file, mah. Non ho avuto tempo di indagare...
Ciao,
Jok
@jok
con le Ati da lo stesso messaggio
io ho una ATI 8400GT e sotto vista uso EVR, disabilito tutti i filtri interni ed esterni..e metto come decoder esterno MPC decoder soltanto (attivato)...e l'accelerazione hardware DVXA non va
ho gli ultimi driver nvidia. e ho l'ultima versione di media player classic home cinema
va solo un pò più fluido che con core AVC + Kmplayer (più che altro guadagna un frame rate costante)
inoltre il 70% dei .kmv li apre ma resta schermo nero, audio muto e non va avanti il timer del player.
con kmplayer , VLC, ecc. funzionano tutti sia 720p che 1080p
uhmmm..ho notato che proprio quando è tutto nero risulta abilitata l'accelerazione hardware :eek:
La stessa cosa succede a me.Citazione:
Originariamente scritto da Optimus Prime
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=39
ciao,
fil
A qualche giorno dall'uscita sono state risolte queste anomalie:
CHANGED: Option added in "MPC Video Decoder" property page to disable ffmpeg software decoding
FIXED : DXVA compatibility improved with some nVidia cards
http://mpc-hc.svn.sourceforge.net/vi...v&revision=461
ciao,
fil
ma ci sono solo i sorgenti? non c'è il file già funzionante?
Non ancora, si spera a breve.
ciao,
fil
ho due dubbi:
come faccio a registrare il filtro?
come faccio ad aggiornare il player?
regsvr32 c:\windows\system32\MPCVideoDec.axCitazione:
Originariamente scritto da madman
una volta registrato, lo troverai disponibile nell'elenco dei codec nelle opzioni del player che utilizziCitazione:
Originariamente scritto da madman
Grazie, per il player mi riferivo a questo...Citazione:
Originariamente scritto da Optimus Prime
Noooooooooooo :muro: :muro:
questa era la mia ultima speranza
ho messo il decoder e provato anche ad usare quello integrato in MPC home cinema ...risultato non accelera !
do uno sguardo al sito di riferimento e leggo il decoder MPC va in DXVA solo su serie Nvidia 8 e 9 ....io però ho una 7600GT :cry: :cry:
ho provato anche il decoder Cyberlink installato con PowerDVD 8 , ma il video rimane nero e non avanza
non mi resta che buttare la scheda :muro:
H264 in MKV me li scordo