Devi cambiare in fase di conferma.
La spedizione fuori dagli States costa 45 dollari
Visualizzazione Stampabile
Devi cambiare in fase di conferma.
La spedizione fuori dagli States costa 45 dollari
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Il pagamento avviene tramite google checkout che accetta carte di credito Visa/MC/Maestro e Amex.
Quindi compreso PayPal.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Paypal deve essere già carica quando fai il pre-ordine, perchè i soldi verranno 'bloccati' immediatamente all'atto dell'ordine.
Paypal?
Non mi risulta si possa pagare con paypal, ma solo con google checkout
Fab
Quindi se cè visa va bene anche poste pay?Deve essere carica al momento dell'accoun di google c.o ?
Guarda, io ho registrato una visa normale (non postepay) su google checkout (ho anche le notifiche di addebito via sms delle spese effettuate)
Appena ho effettuato il pagamento mi è arrivata la notifica di richiesta autorizzazione.
Presumo quindi che la carta debba avere i fondi al momento del "clic".
Probabilmente è stata fatta solo una "prenotazione" dell'importo (tipo quelle che fanno agli autonoleggi), visto che sul sito parlano di effettivo addebito alla spedizione, ma tant'è!
Fab
Scusate!Citazione:
ho clamorosamente toppato!
intendevo dire PostePay, non PayPal!
quindi per chiarire:
si può usare PostePay (tramite google checkout)
non si può usare PayPal.
Esatto!Citazione:
funziona esattamente così!
i fondi sono "congelati" in attesa dell'avvio dell'ordine.
Ok,,un ultima domanda,mi dite per cortesia di quanto devo ricaricare esattamente la carta?La uso solo online...Grazie
Direi che varia in funzione del cambio del dollaro.
Fai 150 euro e vivi tranquillo.
Fab
P.s. Accertati che funzia con postepay però... io non ne sarei cosi certo
visto che avevo sbagliato le spese di spedizione ne ho ordinato un altro... vediamo che succede. Non so se annullare il primo ordine, o lasciare così (male che vada ne vendo uno)
Nella peggiore delle ipotesi me lo lascerei sfuggire????Ma i soldi non corrono rischi?Citazione:
Vai tranquillo con google checkout, io ci ho pagato il mio D-Ila.
Fab
Eccomi di nuovo...scusate ma sono un po impedito...Ho fatto l'account google check out,ora vado sul sito popcorn e vado su preorder?E poi mi fa inserire i dati,è giusto?Ma non leggo nulla su google checkout,oppure leggo dopo che metto tutti i dati??
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Esatto.
Fai il preordine e a fine preordine verrai automaticamente mandato sul tuo google checkout.
Non ti preoccupare, fa tutto lui.
Al massimo ti chiederà di inserire username e password di google