Visualizzazione Stampabile
-
Vabè 23 € non sono proprio una cifrona! Cmq vanno bene entrambi....di sicuro l'HK è molto più carino...
Poi i dati dichiarati da onkyo dimostrano che si tratta di marchio poco serio e professionale....almeno HK anche se sempre commerciale dice la verità...anzi dalle prove rende più di quello che dichiara.
VAI COL TANGA!
-
hello!
nn me ne volete... ma alla fine ho fatto un'altra scelta e credo sempre buona (da altri consigli che ho ricevuto).
ho preso a 150€ uno SHERWOOD RD-6118R completamente nuovo da un negozio in chiusura. lo so che magari è un modello un po' vecchiotto, ma per le caratteritiche che offre e per le mie esigenze va più che bene!
a me interessavano le codifiche dts, dolby digital ed una buona qualità sonora (mi hanno detto che da questo punto di vista la sherwood nn delude... speriamo bene! :eek:).
appena mi arriva vi faccio sapere...
-
-
sei ironico, oppure serio?
-
-
grande!!!!!! :D
no sul serio... qui ho trovato molta assistenza e mi è dispiaciuto nn potervi portare ad esempio anche questo modello per eventuali critiche (nn ne ho proprio avuto il tempo), ma se mi dici che il prodotto è buono mi rincuori sinceramente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
SINCERISSIMO!
Perchè tu hai mai sentito suonare il modello che ha preso Luca?
-
Non quello ma la marca si...poi a quel prezzo e visto le caratteristiche...di sicuro non ha preso una sola anzi!
-
E' una marca poco diffusa in italia; ma ho notato che all'estero ha molto più successo...
Io neppure l'ho mai ascoltata e sinceramente neppure vista dal vivo (almeno credo) :rolleyes:
-
quindi vi darò qualche info in più appena mi arriva... con molto piacere!!! :D
-
ARRIVATO!!!!!
http://img515.imageshack.us/img515/3...0429il2.th.jpg
esteticamente si presenta molto bene! buone le finiture. è bello massiccio forse un po' troppi tasti, ma molto chiari.
l'ho ascoltato al volo, solo attraverso il tuner fm integrato con i miei due fronatali ciare H03: direi nn male... suono pulito, medio-alti un po' enfatizzati, ma posso recuperare un po' di bassi (in attesa di costruire il sub) tramite il controllo dei toni.
oggi e domani lo spremerò un po' a fondo collegandolo al pc (trami coassiale, giusto?); per le prove in dolby ci sarà da aspettare... magari aprirò un 3d specifico su questo sinto.