Visualizzazione Stampabile
-
sì hai ragione genio, ma questi modelli sono relativamente nuovi e poco diffusi, non ho trovato dove ascoltarli, in pratica lo prenderei su internet anche per mancanza di tempo e così mi è difficile ascoltarlo.
Del velodyne spl mi ispirava la auto regolazione... anche se dalle 400 euro che ero partito per il cht , poi siamo arrivati a 700 per l'HRS e così andiamo a sbattere a 1200
p.s. ma questo sunfire la ha una retina per coprire il woofer ?
-
se sei di roma puoi ascoltarli da stereomuch......dove a breve mi dirigerò....:D
-
ottimo.
sai anche il prezzo ?
-
...beh.....io so che l'hrs12,coon woofer da 30 si trova tra gli 850 e1000€...è chiaro che parliamo del più grande della linea hrs,bisognerà vedere da steromuch quanto sparano......:D
-
@ Ciro e marioddr........se riuscite ad ascoltarli vi consiglio il modello da 10" giusto compromesso tra velocità e discesa ....il 12" potrebbe rivelarsi troppo muscoloso quindi adatto ad ambienti grandi o ben trattati acusticamente .......l'8" è una chicca ma dipende dai gusti ...
Ciao
-
il 12 proprio mi ci sta stretto dove lo devo mettere, mi piacevano le misure dell'8 ma anche il 10 in fin dei conti ci entra :)
-
ho comprato af di marzo e letto l'articolo riguardante la prova dei 4 sub,francamente a me non hanno deluso i giudizi rilasciati,ma il modo di come è stato condotto il test per la recenzione.......:cry: appunto ma come è stat condotto?????qaule impianto,che tipo di test specifici sono stati effettuati????francamente afdigitale mi ha deluso,recensione troppo spiccia per ogni diffussore......insufficente visto il tipo di rivista:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
ho comprato af di marzo e letto l'articolo riguardante la prova dei 4 sub,f:
ciao non è che non ti va giù il fatto che il sub sunfire sia stato superato da velodyne come prestazioni ascolto :cry: :D :D ;)
-
ciao a guarda che la mia risposta è solo una battuta :D :D ;)
-
:D ....effettivamente hai colto nel segno..........:D
-
io posso raccontere la mia esperienza: ho comprato un velo DD10 perchè osannato da tutte le riviste e l' ho rivenduto quasi subito perchè non mi piaceva per nulla, sconsolato ( venivo da un REL strepitoso che avevo deciso di cambiare solo per problemi di spazio ) mi sono imbattuto in un Sunfire True EQ ( giudicato in genere dalle riviste troppo esuberante ) ed è stato amore a prima vista, anche se ancora non riesco a capire come possano venire fuori dei bassi così potenti e controllati da un robo così piccolo. Quindi non date niente per scontato e ascoltateli con le vostre orecchie, e sopratutto non fatevi condizionare da 3 piuttosto che 4 stelline!
-
bravo ognuno di noi ha delle preferenze ascoltare e poi scegliere senza farsi influenzare :D
-
E' quello che dico da un pò .......gli amici quando vedono il mio D8 si mettono a ridere , lo ascoltano e poi .......:eek:
Come vedete non serve un woofer da 18" dentro un'armadio per avere un buon sub
Ciao
-
Effettivamente sono rimasto colpito da come abbia vinto il cht12. Spesso ne ho sentito parlare male per via delle vibrazioni del baffle in platica. Poi 12 pollici dovrebbe essere meno veloce, e il reflex lo rende meno adatto alla musica.
-
ciao se vi può interessare sulla rivista digitavideo ci sono altri 4 sub a comfronto :D