No, però resto perplesso come mai nessuno abbia aggiunto Carlito's Way.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'inseguimento in epilogo per me resta magistrale e mozza fiato.
Visualizzazione Stampabile
No, però resto perplesso come mai nessuno abbia aggiunto Carlito's Way.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'inseguimento in epilogo per me resta magistrale e mozza fiato.
Se scappi, ti sposo. Vale?:D
:cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da valebon
Il mio Preferito :p :D
Grande Film, Grande Harrison Ford, Grande Tommy Lee Jones ! :eek: :cool:
l'inseguimento di "Bourne Identity" dove Damon guida una mini cooper come se fosse un go-kart!! Peccato per l'audio che non rende moltissimo in quella scena (quando le macchine si scontrano non si sente neanche il rumore della botta!)
Uno fatto in casa nostra da Umberto Lenzi nel 1974:
Milano Odia: La Polizia Non Può Sparare
bravo lapro! riscopriamo il made in italy anche con i b movies!
w le giuliette della poliziaaaa!!!!
siamo la vulante? e scvulazzziamooooo!!! (diego abbatantuono in viuulentemente mia)
Allora ci piazzo anche la folle corsa di Francesco Salvi e Villaggio in "Fracchia la belva umana"...da morire:D
E allora anche Aldo Fabrizi in divisa da carabiniere che insegue Totò nel film (... non mi ricordo il titolo)
Ronin,fuori in 60 secondi le varie gare clandestine di Fast and Furious.....ciaoooooooooo;)
Questo?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
http://img114.imageshack.us/img114/5...eladri3xu3.jpg
Era "Guardie e Ladri" di Monicelli e Steno.
Grande film. :)
Top 5:
- Ronin (il più realistico)
- Il braccio violento della legge
- Vivere e morire a Los Angeles (fantastico!)
- The Blues Brothers (il più divertente)
- Fuori in 60 secondi (il più esaltante)
Non ho visto Bullitt, ma......provvedo subito!!! (grazie per averlo citato!)
Murakami, io adoro Il replicante fin dalla prima volta che lo vidi all'età di 14 anni, ma se parliamo di "migliori inseguimenti", a mio avviso questo non ci sta nella lista....le corse in macchina sono carine, l'inseguimento iniziale non è male, ma paragonarlo ai vari Capolavori precedentemente citati nelle pagine di questo thread onestamente non lo trovo "giusto"....resta di fatto che questo film, pur non essendo nè artisticamente nè tecnicamente una pietra miliare del cinema, meriterebbe una rivalutazione....troppo sconosciuto!!!!
Ha ragione kingofdarkness,il film IL REPLICANTE non può essere inserito nel contesto inseguimento,ma posso assolutamente dire che come film è un capolavoro,quella turbo nera era MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool:
In effetti, nel Replicante gli inseguimenti sono di medio livello, nulla di speciale: ma, quando la turbo nera stacca le altre come se andasse al doppio della velocità, con inquadratura in prima persona dall'inseguitrice... non so, quella scena mi è rimasta impressa, fin da quando ero bambino... :cry: