Allora procedo, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Allora procedo, grazie.
L'audio mi ha lasciato molto perplesso. le voci fuori scena passano ai rear e sono alteratissime. La scena n. 10 inizia con Orange che spara: audio ridicolo! L'ho risentita in tutte le trace. L'unica corretta è il dolby 2.0 inglese, poi il 2.0 italiano. Il remixing 5.1 è allucinante: non si si sente lo spara ma praticamente solo il rimbombo e questo accade non solo sulle due tracce 5.1 ita, ma anche su quella eng.
E'vero che i dialochi sono molto localizzati e in certi momenti l'effetto è pregevole, ma in altri è fin eccessivo e quando, ripeto, la fonte è fuori inquadratura, la voce viene eccessivamente sfalsata.
La domanda ora è a streethawk: tu che ne hai cambiati, ritieni che il mio disco sia uno di quelli fallati, o è corretto ed è il remixing che non è il massimo?
PS: il video mi è parso molto buono.
scusate ,sarei intenzionato a comprare questo BD,adoro Tarantino,ora la mia domanda è: a distanza di 1 anno e mezzo,com'è la situazione,ci sn ancora dischi fallati?
grazie
Non esistono dischi fallati, l'audio è mixato in maniera particolare e molti hanno avuto l'impressione di un difetto ma non è così.
ah ho capito grazie,infatti mi sembrava molto strano,mmmm che faccio lo compro? :D
Si si, compra pure non c'è nessun problema sul bluray, il thread era nato da un' incompresione sul mixing del film
però effettivamente le voci fuori inquadratura sono metalliche e danno fastidio, errore o non errore :)
Infatti,
visto proprio l'altra sera,
non capisco come si fà a pensare ad un difetto sul mixing, a me è piaciuto molto l'effetto,
a volte ci si trova al centro della scena,
trà il personaggio in primo piano e il suo interlocutore,
che in teoria dovrebbe essere davanti a lui (e quindi al nostro posto, o dietro di noi),
in fase di mixing, per ricreare propio l'effetto surround hanno pensato giustamente di indirizzare i dialoghi trà il centrale ed i surround,
così da venire circondati.
in generale un buon disco,
a parte il limite del master utilizzato,
con un'immagine "lattiginosa".
sperando in una nuova edizione,
con una nuova scansione del negativo, intanto:
Buona la prima :)
ok dai lo compro allora!:D
a me il mix audio è piaciuto parecchio!
Anche a me!:)
Comunque piaccia o non piaccia il mix del doppiaggio, forse il titolo del thread andrebbe cambiato, rimane li a far intendere e suggerire qualcosa di sbagliato dell'edizione della Eagle
Concordo pienamente... doveva essere cambiato parecchio tempo fa..:rolleyes:
finalmente la riedizione(incrociando le dita)di questo bd...da fonte eagle
Le iene
- nuovo authoring partendo da nuovo master. Un Blu-ray per il film + un DVD per gli extra
ora io che faccio gli rimando il bd assieme a pulp fiction?
Ottima notizia. Ci sono date previste per l'uscita?