Che sia divertente non c'è dubbio, ti stai facendo prendere dalla frenesia dell'autocostruzione! Però penso si possa ancora porre rimedio alla parte sottostante, Perchè non metti un pezzo di plexi completamente nero al posto di quello che c'è?
Visualizzazione Stampabile
Che sia divertente non c'è dubbio, ti stai facendo prendere dalla frenesia dell'autocostruzione! Però penso si possa ancora porre rimedio alla parte sottostante, Perchè non metti un pezzo di plexi completamente nero al posto di quello che c'è?
La parte sottostante non mi preoccupa perchè questa andrà attaccata al muro con 4 tasselli...
La prossima che devo fare invece sarà messa sulla scrivania e allora dovrò trovare un metodo alternativo....
O compro la fresa, ma così facendo devo rimandare l'acquisto delle casse a dopo l'estate, oppure trovo un modo per incollare il plexy al legno che non si veda...
Il plexy così satinato a me piace da morire :D
direi che una soluzione semplicissima sarebbe quella di mettere dei piedini alla ciabatta, i soliti piedini di gomma nera che si fissano con la vite.. ti tengono il plexiglas e ti fanno da piedini anche se devi fissare a muro:P
che ne dici?:)
Ottima idea
:D :D :D
Risolto il problema!