Arrivato stamani....
Non Vedo l'ora di Vederlo...:p
Visualizzazione Stampabile
Arrivato stamani....
Non Vedo l'ora di Vederlo...:p
Concordo Ciccio,io non lo metterei davanti al Mistero delle pagine perdute,che pure e' eccellente,ma per il semplice fatto che e' un'esperienza diversa dalle altre,quanto di piu' vicino esista oggi alla realta' virtuale...sembra veramente di essere nella redazione del Chronicle.
In Attesa di REC,che uscirà i primi di luglio e che spero sia sulla stessa linea di qualità di questo zodiac, visto che e girato sempre con telecamere digitali in maniera molto amatoriale.
Uhm... :rolleyes:
mi sa che state fraintendendo Zodiac ...
Comunque prendetelo, film molto bello ed edizione di alto livello
Zodiac e l'amatoriale non vanno assieme. ci sono telecamere e telecamere ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Di amatoriale intendevo REC non zodiac;)
Ieri sera ho dato un occhiata a Zodiac circa 20 minuti....Il video mi è sembrato Notevole....appena posso lo guardo per intero....:eek:
Io ho i nervi a fior di pelle, ipotizzando un prezzo elevato per Zodiac e Io Robot al MW, decido di prenderli oggi pomeriggio su DVD-Store, pago il tutto 49,80 spedizione compresa con corriere. Un paio d'ore dopo vado al MW a cercare altro, mi avvicino al reparto BD per vedere qualche prezzo e li becco entrambi a 24,90 l'uno :(
Ahia!Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Parla piano che se ti sente Balaguerò ti picchia ... forse intendevi finto amatoriale;)
Cmq REC è un film che merita, a prescindere da tutto. Se amate l'horror (ma anche se non lo amate particolarmente), *deve* essere visto. Molto molto divertente.
domanda a coloro che hanno visionato il blu ray: ho notato che nelle scene dellinizio (i ragazzi in macchina fermi alla piazzola) il quadro è "affettato" da sottilissime e quasi impercettibili linee, a pochissima distanza l'una dall'altra. con gli altri dischi non mi è mai capitato. vorrei sapere se qualcuno l'ha notato
Dopo averlo posseduto da gennaio su HD-DVD USA,ho acquistato il BR nostrano.Posso dire una cosa,appena appena sottovoce?L'HD-DVD era un filino meglio...
Mhh, qui però entra in gioco anche l'hardware. Magari è il lettore HDDVD che funziona meglio di quello Bluray, o che funziona meglio col tuo proiettore. O magari la resa video d'una certa marca di lettore è comunque diversa da quella di un altra... non si finisce più ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
D'altronde il file video dovrebbe essere il medesimo, o no?? :)
Secondo me l'unica soluzione sarebbe provare i due dischi sul combinato LG, anche se alla fine resterebbero dei dubbi legati alla non eccelsa qualità del lettore e alla possibilità che non usi la stessa scheda nel codificare i datti dell'uno e dell'altro formato (non ne ho idea).
Mi è arrivato oggi pomeriggio, dopo aver visto circa 30 minuti (si vabbè... l'intenzione è di vedermelo tutto), posso garantirvi che le immagini di Contenders Serie 7 danno una sensazione di realismo visivo nettamente maggiore, con Contenders S7 sembra veramente di vedere immagini girate in diretta, quasi come se gli avvenimenti si stessero verificando davanti ai nostri occhi. Tuttavia è innegabile che tecnicamente, almeno dal pdv visivo, Zodiac è impressionante, scene pulite e colori netti, veramente un bel lavoro da parte di WB, peccato per l'ormai proverbiale traccia DD 5.1.
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Io ho entrambi (Hd-dvd US e Blu-ray), le codifiche sono VC per il blu-ray e AVC per l'hd-dvd, a parte questo l'hd-dvd e' decisamente superiore. ho un HTPC con lettore combo, e quindi la catena e' unica per entrambi.
Sinceramente, tra le tante edizioni che ho americane/europee non ho ancora trovato un'edizione europea superiore a quella americana, hd dvd o blu ray che sia.
tutto questo in IMHO.
Saluti,
Maurizio
Essendo pero' un Htcp hai decoder video differenti, quindi l'avere la stessa catena è relativo, è come se avessi due lettori da tavolo differentiCitazione:
Originariamente scritto da mmoderni
Comuqnue come differenze principali della traccia video fra le edizioni Paramount e Warner:
HdDvd Paramount
Codec AVC
Movie Size - circa 25 Giga
BluRay Warner
Codec VC1
Movie Size - circa 42 Giga