Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
qualche volenteroso può verificare questa cosa su questo blu-ray?
In Menu -> Selezione Lingue -> Selezione Audio/Video
ci sono alcune dritte/test per ottimizzare la visione/ascolto.
Al numero 7 c'è un test sui diffusori che però non mi funziona, invece di ascoltare solo il diffusore selezionato si sentono anche gli altri, in particolare quelli surround.
Siccome il test sui diffusori eseguito direttamente dall'ampli funziona bene, nel senso che ascolto solo il diffusore selezionato
volevo sapere se anche a voi succede la stessa cosa o c'è qualcosa di sbagliato nelle connessioni del mio impianto.
Grazie
R.
-
Mia figlia chiede: possiamo sapere di che materiale è fatto il CD, il DVD ed il BD?:) :O :O :bimbo: :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da orsomars
Ciao
qualche volenteroso può verificare questa cosa su questo blu-ray
Non ho un amplificatore multicanale, ma posso dirti che il test funziona come dovrebbe (su amplificatore stereo).
-
Visto e Goduto alla grande sulla mia catena ;)
Titolo notevole anche se Cars nei Trailer fa ancora più scena ... :D
Unico appunto ... Authoring ... che taglia definitivamente con il passato .... :rolleyes:
Vado a spiegarmi ......
E' difficoltoso leggere i menù e impossibile giocare con il Game sulla preparazione dei piatti, su un normale TV da 14/20 " .... tutte le scritte sono minuscole e illegibili ... da rinunciarci .. :mad:
Ma dico ... prima di rilasciare un prodotto ... lo testano solo su grandi schermi??? :confused:
Sul mio 120" è perfetto ! Ma se ti vuoi vedere gli Extra e navigare nei menù o far giocare il proprio figlio al Game su un TV è impossibile ... :mad:
Complimenti al raziocinio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visto e Goduto alla grande sulla mia catena
Concordo pienamente.
Un'unica curiosità che non mi spiego. Ho ascoltato il titolo in dts 5.1.
Ma quando è iniziata la riproduzione l'ampli (un pioneer 7.1 di circa 5 anni fa) mi visualizzava DTS EX MTRX(matrix)6.1.
Non sapevo cosa pensare fino a quando non mi sono reso conto che il titolo riproduceva effettivamente anche il surround back, ed in modo netto. Come te lo spieghi? Errore di scrittura sul lato postriore del bluray o che altro?