Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rudolph Tranquillo
ma sul sito audiogamma se ne parla???
Non credo, con tutto il da fare che hanno, anche con i nuovi Planar, credi che pensino ai potenziali Clienti di cio' che importeranno fra qualche mese?
Credo che siano interessati a trattare-parlare-vendere di cio' che hanno gia' importato, non credi ?
-
Ciao Blasel, è il caso di contattare qualcuno per un cobuy anche per l'83?
Anche se costa un pò di più, ci vorrebbe del tempo prima che diventi obsoleto.
-
Interessante.
vediamolo quando esce e magari se ne parla...
-
<ci sono anche io , a patto che l acquisto....... miglior garanzia totale per tutti.Spiegazioni che vi darò in MP.
-
Cerrrrto che faremo il co-buy per l'83, visto che ci hanno sospeso l'82....
cattivi!!!
-
Che vuoi dire con sospeso? Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da airliner
Che vuoi dire con sospeso? Marco
Era una battuta! In realta' siamo NOI che abbiamo sospeso il co-buy in quanto, ormai pronti, abbiamo appreso la notizia dell'imminente uscita dell'In 83, aggiungici che abbiamo anche appreso che in USA il prezzo di listino equivale al prezzo di listino in Italia dell'In 82.... e mi sembra logico che alla luce di questi avvenimenti, abbiamo decso di procrastinare il co-buy in attesa della presentazione ufficiale del nuovo nato.
-
Questa del prezzo di listino è nuova per me. Io avevo avuto un'offerta per l'82 da AVS per 3900$. Stiamo a vedere.
P.s: Se vi può interessare li si aspettano per l'estate la presentazione del DC5. Io penso che dovremo mettere un punto e agire altrimenti non compriamo più una beata fava.
-
Quindi ci sarà a breve anche un in 84?
Sono un soddisfatto possessore di un sp 7205 che sto meditando di sostituire con un full hd. Mi sa che conviene attendere ancora un po' visto queste notizie/indiscrezioni.
In merito al co-buy ci sto.
ciao
-
Quindi ci sarà a breve anche un in 84?
Sono un soddisfatto possessore di un sp 7205 che sto meditando di sostituire con un full hd. Mi sa che conviene attendere ancora un po' visto queste notizie/indiscrezioni.
In merito ad un eventuale co-buy ci sto.
ciao
-
Si,si anche un n85 con DC6:D .
Ragazzi e non ,guardate che ancora nemmeno si riesce a produrre nemmeno il dc4 che sta per essere rilasciato a conta gocce figuriamoci il 5,anche perchè si sta smaltendo ancora la produzione e investimenti del dc3.Gia tuttora molti preferiscono ancora i proiettori, di media alta gamma ,che montano dc3 confrontato ai SXRD -dla.
Se con dc4 ci sarà un miglioramento da far emigrare i clienti SXRD -dla(lcd rifless.) non soggetti a raimbow per il dc5 se ne riparlerà l anno prossimo per applicazioni su videoproiettori.
-
D'accordo con te Guido, e comunque rimane sempre valida la pista dell'82 che come tutti speriamo dovrebbe scendere un pelino. Sei riuscito a vederlo di nuovo?
-
il 6 febbraio al post n° 14 scrivevo : il prezzo annunciato in USA e' pari a 4.700€ circa, in base a quanto pubblicato nel link precedente con le notizie sul VPR In 83 editato da Guido G.
Ah, se leggessimo tutti i post.....
Comunque si attende, da parte mia e credo dalla maggioranza, la presentazione ufficiale ed il prezzo ufficiale, almeno in USA per poi decidere, in base alle nuove prestazioni ed ai nuovi costi, l'acquisto dell'In 81, 82, (se ribassati nel prezzo) oppure il nuovo In 83 (se con evidenti migliori prestazioni ad un prezzo non superiore al 10% dell'attuale listino dell'In 82).
Vedo che bisogna mettere sempre i puntini sulle 'i' per non essere frainteso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
: evidenti migliori prestazioni ad un prezzo non superiore al 10% dell'attuale listino dell'In 82).
.
Il 10% e il costo in più del dmd dc4,anzi esattamente(fonti oltreoceano) 7%in più.
-
Ciao a tutti. Mi interesserebbe sapere se qualcuno può dirmi se questo nuovo vpr che "tutti noi" stiamo aspettando avrà sempre delle limitazioni d'installazione come ce ha l'82 ? Ho ci dara più respiro, tipo offset minore, maggiore zoom, e magari anche il lens shift.