Visualizzazione Stampabile
-
Preso e visto decine di volte in VHS, DVD, DVD Extended Cut e BD, ottimo audio/video, il salto dal DVD è notevole, io comunque l'edizione in DVD Extended me la sono tenuta e spero vivamente che facciano uscire su BD anche questa, le scene aggiunte non sono un mero contorno,
Spoiler: |
soprattutto quellle all'interno dell' Area 51 dove "Data" e Smith imparano il funzionamento della navetta degli alieni |
-
Ma come non comprende l'edizione estesa in seamless branching?
-
No e non ce ne sarebbe bisogno, visto che la Extended è tutta doppiata in italiano :rolleyes: .
Infatti questa scelta non l'ho capita..........Anzi si, tra 2 anni esce la Extended Cut e tutti a ricomprarla :D , si chiama vendita a 90°.
-
ragazzi ho preso da poco questo BD bel film...la resa video poteva essere migliore ma non è nemmeno da scartare... ho una curiosita ma è normale che il film non abbia un mneu principale? oltretutto se visione i contenuti speciali non posso tornare indietro mi tocca vederli fino alla fine
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Preso e visto decine di volte in VHS, DVD, DVD Extended Cut e BD, ottimo audio/video, il salto dal DVD è notevole, io comunque l'edizione in DVD Extended me la sono tenuta e spero vivamente che facciano uscire su BD anche questa, le scene aggiunte non sono un mero contorno...CUT]
Sto ancora aspettando a prenderlo, nella speranza che esca l'edizione Extended Cut, che tra l'altro era pure doppiata interamente in italiano con gli stessi doppiatori della versione cinematografica se ricordo bene..?
mi ricordo che alcune delle scene aggiunte erano fatte bene, anche quella dell'Area 51 mi era piaciuta..
forse uscirà in occasione di qualche anniversario la Extended Cut in Blu-Ray ?!?
sperando che abbia anche le parti doppiate in italiano che cerano nel Dvd italiano della Extended.
-
Idem. L'ho rivisto qualche mese fa in dvd nell edizione estesa. Spero un giorno di avere il BR. Fox muoviti!!
-
Ma il blu ray ha solo la versione cinematografica?
-
Purtroppo si, infatti finchè non esce la Extended in BD, il DVD di ID4 avrà ancora vita e visioni molto lunghe :D.
-
Mah, francamente io non sprecherei tempo e lampada per "film" come questi.
E' vero che i gusti sono gusti ma questo IMHO è davvero poco difendibile.
-
Citazione:
CyberPaul
Mah, francamente io non sprecherei tempo e lampada per "film" come questi.
E' vero che i gusti sono gusti ma questo IMHO è davvero poco difendibile.
Il mondo è bello perché è vario ......Ma poi "indifendibile" da cosa.....
-
film che rivedo sempre con piacere, non vedo l'ora che esca il seguito! :)
-
Dubito che esca un seguito dato che gli alieni sono stati sterminati tutti :D.
-
Sì, mettendo in ginocchio il loro super computer di bordo con un virus per MS/DOS :D
Se gli alieni avessero avuto un Mac sarebbe andata diversamente :D
-
Citazione:
CyberPaul
Sì, mettendo in ginocchio il loro super computer di bordo con un virus per MS/DOS :D
Se gli alieni avessero avuto un Mac sarebbe andata diversamente :D
Ragazzi non ridete, il sequel lo stanno girando davvero! :D
http://www.badtaste.it/2015/05/29/wi...sequel/129943/
-
Citazione:
grendizer73
Dubito che esca un seguito dato che gli alieni sono stati sterminati tutti :D.
Lo stanno girando già da un po' http://www.badtaste.it/2015/05/27/ec...-day-2/129593/
Dite che per l'uscita del secondo, l'edizione estesa (magari master 4k) uscirà o ci dobbiamo tenere l'attuale versione che so essere comunque molto buona?