Sò cosa vuol dire!!! Mio figlio appena montai le CM1 sugli stand senza veli mi schiacciò il tweeter pensando fosse un tasto :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Sò cosa vuol dire!!! Mio figlio appena montai le CM1 sugli stand senza veli mi schiacciò il tweeter pensando fosse un tasto :cry: :cry: :cry:
...dopo suonavano come non mai e in meglio.....:D
Atchoo tranquillo, capisco perfettamente che è fastidiosissimo ma non credere che basti una carezza col ditino per danneggiare un midrage un twiter o un woofer: non sono cosi' delicati anche se lo possono sembrare. Certo se uno pigia a fondo le cose cambiano.
Ma lo devo fare io o devo farlo fare al mio amico? :DCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Sono tranquillo, sono tranquillo. :)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Il fatto è che sono rimasto sorpreso. Quando vedo cose belle come queste io spalanco la bocca e devo raccogliere la mascella... Non mi sognerei mai di "allungare le mani"! ;)
P.s. rileggendo colgo qualche ambiguità... :D
Sono ormai passati venti giorni dalla formazione della mia accoppiata definitiva amplificatore + diffusori e devo dire che sono ancora più soddisfatto di quanto non avessi scritto in precedenza.
Mi è anche arrivato, dopo aver registrato il prodotto sul sito, il cd B&W, che non è per niente male e, soprattutto, suona benissimo. :)
Ho riletto anch'io ma credimi, non era un' allusione premeditata la mia:)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Te possino:O