cerchi un negozio che ti permette di testare le tv con diverse sorgenti e cerchi di girare più centri commerciali possibili per avere una panoramica completa ;)Citazione:
Originariamente scritto da Franz81
Visualizzazione Stampabile
cerchi un negozio che ti permette di testare le tv con diverse sorgenti e cerchi di girare più centri commerciali possibili per avere una panoramica completa ;)Citazione:
Originariamente scritto da Franz81
ti quoto in pieno...
alla fine è un nostro diritto capire cosa stiamo comprando e se soddisfa le nostre necessità.
Il mio Pana ho minacciato il commesso che non avrei fatto da loro la lista nozze se non me lo faceva vedere collegato quantomeno in component (era collegato uno schifo in esposizione).....e sono stato accontentato.
Alla fine sempre 1500 euroo si devono spendere, per cui cerchiamo di battagliare con i negozianti, è un nostro diritto.
io prima di prenderlo ho girato 4 grandi negozi diversi in un pomeriggio e alla fine uno più piccolo che me lo ha fatto provare con TV,sat, DVD e BluRay :DCitazione:
Originariamente scritto da xadhoom
Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
facci una bella recensione con le varie sorgenti che possiedi.
Dacci le tue impressioni, e l'audio com'e'?
Al prossimo utente che posterà uscendo anche di poco dal topic regalerò UN MESE di ban dal forum. Promesso. Avevo già avvisato.
:) Ciao a tutti, ieri ho comprato il "plasmino" per la camera da letto, bellino davvero, preso online perchè al mediaworld/saturn era introvabile inoltre così facendo ho risparmiato un buon 50€ sul prezzo teorico che mi avrebbero fatto in negozio.
per via delle dimensioni il montaggio della base è semplice, prima "installazione" altrettanto semplice, 10 minuti per settare i vari canali e regolare l'immagine con valori "conservatori".
Per ora ho collegato la fastweb tv con scart rgb e lettore dvd pioneer DV400v tramite hdmi a 720p.
L'ho usata pochino e per ora è presto per dare giudizi, ma promette bene soprattutto in relazione al prezzo ;)
A presto!
potresti per favore indicare in che negozio online lo hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da ark
thanks ;)
L'ho preso su ePlaza con la promozione sulle spese di spedizione "gratis".
Una pecca del televisore è l'impossibilità di utilizzare le funzioni di zoom con le periferiche in hdmi..ma ne ero già al corrente.
Salve, ho appena comprato il plasmino LG 32", e penso di aver fatto un ottimo acquisto, e vi spiego perchè :Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
ero andato da expert non sapendo nemmeno che esistesse un 32" plasma, ma poi quando ho visto il prezzo (570 euro ma si trova anche a meno) e che tutto sommato aveva tutto quello che mi serviva, mi sono deciso considerato che non ho spazio per un 37 "
Il plasmino ha le 2 connessioni hd, la presa pc vga con risoluzione massima 1024 x 768, che mi permette di utilizzarlo come monitor comodamente seduto sul divano con la tastiera e mouse wireless, da cui vi sto scrivendo adesso, che si vede da favola, molto meglio di lcd di alta fascia, con colori del tutto realistici (che neri!), anche troppo brillanti che devo settare al minimo, che con la component i dvd sono perfetti, che con la presa av2 ci ho collegato il decoder terrestre, che è facilmente collegabile con l'impianto hi-fi, che il plasma non stanca gli occhi, che è un 100hz, che il tempo di risposta è 0 ms, che non ho sorgenti full hd da sfruttare, che è perfetto per tutti i segnali SD, capirete perchè l'ho comprato.....
da che distanza lo guardi?
ma se si collega con dvi-hdmi al pc che risoluzione massima c'è?
djsolidsnake86, edita l'orribile quotatura integrale che hai appena fatto.. come da regolamento.
Se il pannello è fisicamente composto da 852x480 pixel, non credo si possa scampare da quella risoluzione! :DCitazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
ma dark66 ha appena detto che con la vga riesce a farlo andare a 1024x768!
ecco cosa supporta il motitor in RGB-PC mode
Risoluzione, frequenza orizzontale (kHz), frequenza verticale (Hz)
640x350 31.468 70.09
720x400 31.469 70.08
640x480 31.469 59.94
848x480 31.5 60.0
852x480 31.5 60.0
800x600 37.879 60.31
1024x768 48.363 60.0