funge anche con arcsoft;)
Visualizzazione Stampabile
funge anche con arcsoft;)
Prima di riportare il bug qualcuno puo' verificare se mappa correttamente i canali con traccia Blu Ray PCM 5.1 ? In particolare a me succede l'inversione tra Sub e posteriore destro.
Per capire se devo fare prima un indagine sul mio , anche se Powerdvd funziona per cui non saprei cosa toccare.
Ciao
Lo sto provando anch'io e mi sembra un ottimo prodotto con funzioni addirittura superiori a PowerDVD :D
Io ho una nVidia 8600GS e l'accelerazione hardware funziona :)
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono rivisto Batman Begins in DD plus, la cassa posteriore destra non funzionava più.
Eppure mi sembrava che funzionasse non appena scariato il trial..
Un punto a favore però: crea in maniera nativa una nuova voce in Vista MCE selezionabile da telecomando, secondo me ottima aggiunta (anche se lo fa pure PowerDVD con un plugin).
Mi sono accorto che dopo l'installazione di TotalMedia non riuscivo più a sentire l'audio in alcuni video tipo i MOV-HD con i lettori DirectShow tipo ZoomPlayer, WMP, ecc...
La ragione è che vengono installati una serie di filtri DS con un livello di priorità superiore a FFDshow, però non sempre si dimostrano all'altezza.
Allora ho installato RadLight Filter Manager e ho abbassato il livello di priorità al minimo (00200000) per i decoder audio ArcSoft e tutto ha ripreso a funzionare.
Ovviamente le funzionalità di TotalMedia non sono state intaccate in quanto lui usa comunque i suoi filtri proprietari, come del resto fa PowerDVD.
:D
Ho notato che la versione acquistata non ha gli stessi problemi di swap dei canali che ha la versione demo. Evidentemente hanno aggiustato questo bug con l'ultima release.
Anche la mia e' retail aggiornata ma mi rimane il problema del PCM 5.1.
Ho fatto girare il test del DD+ e Dolby TrueHD sia 5.1 che 7.1 e sono mappate correttamente.
Bo' ... avro' qualche fantasma in giro.
Ciao :)
bellino...dove si trova?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
E' un Blu Ray demo dato al Top audio e video dell'anno scorso , non ci sono potuto andare ma un mio amico e' stato cosi' gentile (se no lo menavo :) ) ...
Ha il test sui canali this is the center , this is the LFE the pen is on the table e cosi' via.
Era ora che scendevi dal tetto ;)
Arrgh:grrr: ....mi sono ricordato della promozione a mezzanotte e 4 minuti!:muro: :tapiro:
Non ce n'è un'altra in giro..no? :D
in effetti...:DCitazione:
il fatto è che ora con il Crystalio per i dvd uso quello (anche se come mediaplayer odio il fatto che non sia mostrato il tempo rimanente...)
e per i blu-ray fino a che non partono con i noleggi ne prendo pochissimi...
Sul PCM 5.1 io non ho avuto problemi nemmeno sulla demo. Solo con il DTS.Citazione:
Ok grazie , indaghero' ;)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Dalle vostre reazioni deduco quindi di essere l'unico al quale per qualche ora Totalmedia ha fatto venire il panico con la sua ventina di filtri DirectShow che avevano pensionato il buon FFDShow (audio) :D
C'è pure un inquietante MP4 splitter, un Audio DEcoder, un Audio decoder HD, un RealMedia splitter che deve avere incasinato pure il buon Realmedia originale....
Ma non potevano usare un approccio più conservativo stile PowerDVD o Nero che acchiappano solo lo stretto indispensabile, tipo la decodifica MPEG2? :confused: :D
Come scrivevo sopra, ho dato la minima priorità ai filtri ArcSoft, tanto il programma li utilizza comunque, lasciando la vecchia configurazione prevalere sulla gestione DirectShow standard :)
Nota: in VISTA MEDIA CENTER viene installata un'interessante voce che integra il programma nel media center stesso, permettendo la visione di HDDVD e BLURAY dall'interno....cosa che PowerDVD non faceva....questo è un ottimo miglioramento.
Ho appena aggiornato ai nuovi dirver beta nVidia 1.74...anzi mi correggo, ci sono già gli ufficiali WHQL 1.74.74 che risolvono anche il problema GRAVISSIMO di gestione dei file video da parte di Vista Media Center su PC dotato di multiporocessore Intel duo o quad :)
Si ho visto che ne carica una spatafiata nel directshow , ma io uso solo programmi che usano i propri o quelli dove posso decidere il graph per cui non sono molto preoccupato dai Merit.
Saranno piu' "tranquilli" ma Powerdvd non e' poi cosi' tanto di meno ... ;)
http://img221.imageshack.us/img221/1108/powerdvdca2.jpg
Ciao :)