Era "Crash",di David Cronenberg...
Visualizzazione Stampabile
Era "Crash",di David Cronenberg...
La versione che posseggo dura quasi quattro ore ..... e devo dire che non mi pesa affatto anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' molto tempo che non entro in una sala di proiezione... non ne sento la mancanza... però ai tempi non ne sono mai uscito prima.... lo trovo sciocco anche se intuisco dove il film andrà a parare... preferisco sempre arrivare in fondo.
E' di questi giorni la visione di un film che mi è stata dura arrivare alla fine... tanto che non ricordo neanche il titolo ora :rolleyes:
"montagli addosso e strappagli le mutande!! Caruso-le-mutande!!! Strappagli la filanca delle mutande!!"Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
:D :D :D :D :D :D :D favoloso sto film!
vero!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
quella scena non c'entra proprio un ca**o
io purtroppo invece di scappare mi sono addormentato
il film? Il signore degli anelli...le 2 torri
du palle!
non so voi, direte sicuramente che i lord of the rings sono i film più belli in assoluto, ma per me restano i peggiori
star wars forever
Addirittura :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Come bello il mondo.... perchè vario :D
"Super 8 stories" di Kusturica
mai successo di aver abbandonato la sala, anche perchè non vado mai solo al cine e quindi.....
però se avessi visto al cine Transformer, probabilmente dopo aver sentito parlare la prima macchina...... mi sarei alzato e sarei andato via....
:(
V for Vendetta dei fratelli paccosky
una roba che non si riesce a capire
un film che non è manco un centesimo del valore dell'opera prima del maestro Alan Moore.
una accozzaglia di eventi completamente slegati dalla trama originale.
in parole povere, una porcheria per chi come me è amante del maestro Moore e delle sue creazioni.
ne più ne meno.
Io domenica scorsa ho trovato la voglia di vedere l'HD-DVD di Constantine,con Keanu Reeves,di cui ero in possesso da piu' di un anno.Dopo un'ora ho mollato,veramente pessimo.
Giangi e pensa che teoricamente dovrebbe essere la trasposizione del fumetto Hellblazer. che tra l'altro è uno dei più bei fumetti in circolazione.
Anche li ci sarebbe da discuterne. soprattutto per la scelta dell'attore (non me ne voglia) con UNA sola espressione facciale...Keanu Reeves...
(peccato perchè in Matrix ci stava a pennello la faccia svampita di Keanu...)
Quello però c'è l'ho fatta a vederlo tutto.
se non altro perchè volevo vedere come si sarebbe legato con la trama fumettosa...
pensa un po'... io ho comprato la versione a due dischi per quanto mi è piaciuto... :eek: :eek: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Al di là dei sogni, invece avrei voluto proprio uscire, ma siccome ero con una bella gnocca a cui piaceva Robin Willliams ho mitigato un poco con frasi tipo... " Si... interessante, forse volevadire che bla bla bla"... cosa non si fa per un per la gnocca :D :D :D
Basta astenersi dal leggere il fumetto e il film in effetti risulta godibile. molto.Citazione:
Originariamente scritto da OIBAF
Più volte mi sono addormentato al cinema. Ma c'è stata una volta che mi sono davvero ro..o le p...e in maniera irripetibile: maledetto il giorno che... andai a vedere "Palombella rossa" di Nanni Moretti. Una noia soffocante!
Circa 20 anni fa quando ero bambino, sono dovuto uscire alla scena della pantera nera de: La storia infinita.
Uscito per altri motivi da un film visto al festival di Venezia quest'anno: Si chiamava "Morte nella foresta incantata" o qualcosa del genere ed era un documentario malese credo (in lingua originale con sottotitoli) di 10 ore...:rolleyes: