Raga con che programma si trasformano gli mkv in m2ts??
Visualizzazione Stampabile
Raga con che programma si trasformano gli mkv in m2ts??
@ ][NoIsEmAkEr][
Va bene che siamo nella sezione OT, ma qui si parla della PS3 , non della trasformazione dei files
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Visto che sene stava parlando e mi interessa, ho chiesto come fare, credo sia lecito.. :)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Non ho visto altri post su questo argomento, ma se ve ne fossero ricordo per l'ultima volta che discussioni sulla trasformazione di files non sono accetti in questo thread.
Spero che questo sia il mio ultimo intervento...
Ebbene si!!!!l'ho scoperto oggi quando x caso mi è venuto in mano un gioco della ps1 e mi son detto: " ma dai proviamo a metterlo dentro..tanto figurati, se scrivono che nn vanno quelli della 2 immaginiamo quelli della 1"!!!!..e invece sorpresa!!!..li legge!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da korbe
Ah mi potreste indicare quale secondo voi è il sito migliore dove leggere le recensioni dei giochi??
Ringrazio anticipatamente...
non so se posso mettere il link....comunque:Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
- everyeye (sezione PS3)
- PS3 tribe
secondo me, almeno...poi secondo me la migliore idea su un gioco te la fai guardando i video su gametrailers....almeno ti rendi conto di cosa si parla...
ciauz
Grazie mille INSANE...seguirò i tuoi consigli..
OT di blu ray ma di audio, ..dovrei essere in tema :)
Io un lettore dvd Pioneer dv400, l'ho preso soprattutto per la capacità di leggere mp3 dalla chiavetta usb. Ma mi trovo malissimo !!
Soprattutto perchè non ha la funzione shuffle che per me è fondamentale.
Non posso creare 100 sottocartelle e navigare ogni volta!! ho 8Gby ma sento sempre i primi 500Mby !!
Come funziona con la Ps3? metto la chiavetta, seleziono usb e posso impostare lettura con opzione shuffle?
Come audio sui files mp3 se la cava?
la userei con l'uscita ottica collegandola al mio onkyo 601
Poi con i filmati sempre su usb come va? il mio pioneer va a scatti, non ce la fa a leggere velocemente, all'inizio riempie il buffer ma poi non sta dietro con la lettura quindi nell'arco di 20secondi lo svuota e poi comincia ad andare a scatti. La Ps3 è OK?
credo che l'usb del pioneer dv400 sia usb1:( :( :( :(
bah!
ciao e grazie a tuttiii
Salve, io invece volevo sapere come si fa ad aggiungere un amico e a dialogare e giocare on line con lui. Un amico di Messina ha la Ps3 collegata on line wireless come me.
devi solo iscriverti al psn e aggiungerlo come amico facendoti dare il suo nick :)
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
io non sono riuscito a far andare " I Simpson" utilizzando un cavo rgb;Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
nella prima schermata mi indicava di utilizzare (non ricordo il testo preciso) un diverso tipo di collegamento alla tv.....
Io mi sono iscritto, ho provato ad aggiungere il suo nick, ma sarà ormai da un mese che nell'apposita voce c'è scritto "in attesa che, ecc."Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
eh allora non ti ha aggiunto :asd:
rifai l'operazione ;)
Dopo due settimanne di prove ancora niente.
Ho un modem Alice-Pirelli collegato con cavo rete ad un router wireless. Ho connesso senza problemi tre PC con schede wireless, un PC con cavo rete e colmo, anche la WII al primo colpo.
Tutti gli apparecchi hanno un num IP diverso chiaramente:
168.192.1.1 per il modem
168.192.1.2 per il router
168.192.1.3 per il pc con cavo
168.192.1.4 per pc wireless
.
.168.192.1.6 per WII
.
.
Num per MASK 255.255 255.0 uguale per tutti
Num Getaway come il router, cioè 168.192.1.2
I num per "DNS" su tutti i pc e sulla wii sono lasciati vuoti.
La ps3 trova la rete, ma poi da errore di connessione ad internet con errori num: 80710101 e alcune volte 80710102
Per chi ha una connessione tipo la mia, cosa avete messo nella configurazione DNS primario e secondario?
Ho letto anche di alcuni router non perfettamente compatibbili con la PS3? Vero?
Stefano
...anche io vorreri informazioni in merito alla gestione dei flie audio con la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da bptanc
Nello specifico volevo sapere se era possibile (e se si in che modo) copiare i file MP3 che ho caricati sul PC c/o iTunes (e quindi divisi per autore/CD) nell'HD della PS3 e gestire gli stessi in maniera analoga a quanto farei collegando l'iPod direttamente all'amplificatore.
Grazie mille.