Non ti va la pagina con i form online? Quando ho avuto bisogno di comunicare con loro hanno sempre funzionato senza problemi
Visualizzazione Stampabile
Non ti va la pagina con i form online? Quando ho avuto bisogno di comunicare con loro hanno sempre funzionato senza problemi
Ragazzi sapete dirmi dove trovare la trilogia di Matrix in HD DVD? Pare che dopo il primo stock la Warner non rifornisca più i negozianti, infatti su molti siti online è solo ordinabile e senza la disponibilità immediata!:(
ragazzi gentilmente postate in questo 3ad soltanto segnalazioni su siti dove comprare in tutto il mondo e teniamo fuori discussioni legate a singoli ordini o singoli film :)
grazie
Quoto mariettiello.
Utilizzate gli mp per questo tipo di comunicazione. Grazie.;)
Ciao!
Volevo testimoniare la puntualità e l'affidabilità del sito Play.com
Ordinati il 24 gennaio 3 hddvd, spediti il 25....e nonostante il weekend di mezzo...sono già arrivati!!!! (oggi è il 30)
Quindi hanno impiegato 4 giorni lavorativi!!!
Davvero ottimo servizio!!!!
confermo pure io la serietà, se ce ne fosse bisogno, di Play.com
Ho ordinato, quando era out of stock, il cofanetto hd-dvd di Jason Bourne e spedito il 24 è arrivato stamattina :)
Ora vorrei sentire pareri su dvd-ch perchè qualcosina vorrei ordinare....
Non ci hai più aggiornati sui costi! :DCitazione:
Originariamente scritto da taboon
Alla fine? quanto in più? :fiufiu:
Curiosita'...prendendo dei DVD/BR ecc.. da Amazon le spese di trasporto a quanto ammontano di solito??
Il totale dipende da cosa e quanto compri, metti nel carrello e va avanti fino alla conferma, avrai tutti i costi con le diverse modalità di spedizione
Allora la sterlina sta circa a 1,33 € (fonte: valute.it) ....su Play.com viene venduto a 39,99 sterline che farebbe circa 53,35 €uro, se cambi la valuta im €uro sul loro sito il prezzo passa a 61,99 € :( , compensati però dall'ottimo servizio mettiamola cosi, arrivati a casa in 5 giorni, e questo è ottimo :) !!!Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
in pratica, visto che ho provato su play, ti spediscono gratis il film ma ci mettono sti 3 euro in + nella conversione da sterlina a euro, in modo da pagarsi le spese di spedizione.
Dei miei due film presi su amazon invece ancora nessuna notizia.
Mi ci gioco quello che volete che son fermi in dogana pronti per essere sovraprezzati con le tasse italiane... :rolleyes: (dovevano arrivare teoricamente il 22 gennaio...)
Può essere !!
E' per quello che ho preferito prenderli su Play.com, piuttosto che Amazon e magari (ma non è detto però) vedermi affibiare anche i dazi....:(
Scusate www.dvdcom.it com'è? Affidabile? E' vero che pagando con carta di credito non ci sono spese di spedizione? In questo caso sarebbe il più vantaggioso!:rolleyes:
Si, con una spesa minima di 29 euro e pagando con carta di credito, o postepay, o bonifico o bollettino postale, le spese di spedizione sono gratis...non male!
Ah ok grazie!;)Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Intanto confermo la velocità di Play in questo periodo, mi è appena arrivata la trilogia di Bourne ordinata giovedi!!:ave: