Visualizzazione Stampabile
-
Quoto totalmente FS5.
Onestamente meravigliarsi o peggio indignarsi per i progressi tecnologici delle aziende è al limite del ridicolo, così come lo è immaginare o illudersi, onde giustificare un proprio acquisto, che i progressi che arriveranno "non potranno certo essere rivoluzionari ma solo dei piccoli miglioramenti rispetto allo status quo"; salvo poi essere puntualmente smentiti (fortunatamente) dall'evoluzione tecnologica, e restare inebetiti per ore a guardare un nuovo modello, che fa cose che sino al giorno prima mai ci saremmo neanche immaginati.
Tutt'altro discorso è ritenere discutibile le modalità ed i tempi di comunicazione di questi nuovi progressi che, a mio modo di vedere, potrebbero essere gestiti diversamente dalle aziende onde non "frustrare" l'acquirente di un prodotto facendolo apparire vetusto dopo soli pochi mesi dalla sua messa in commercio.
-
Occhio a non fare confusione(l'avevo fatta anche io): i kuro in arrivo nel 2009 sono quelli spessi 9mm,i kuro extreme contrast,quelli di cui si parla qui,sono altri modelli,e per quelli non è stato annunciata l'uscita,ergo potrebbero benissimo essere la serie 9(anche perchè quest'anno pioneer cosa fa uscire,nulla? Non mi pare credibile).
-
credere che i nuovi pioneer costino meno degli attuali e poco reale:eek: io credo che non ha senso aspettare acquisto ,(onsl ) gia adesso ti perdi ogni giorno qualcosa ,chi si accontenta gode :D vecchio proverbio ma sempre attuale --------dai ONSL entra a far parte della fam.pioneer te lo meriti
-
Ah,io ci entrerei anche domani(non ho proprio più voglia di aspettare,figuriamoci per prodotti che non si sa nemmeno quando escono),il problema è che,per ora,non posso proprio prendere uno degli attuali kuro(non è che non voglia,è che non posso,sia per il prezzo,sia per gli infiniti problemi che mi sta causando la risistemazione della camera(altro che le tv: è risistemando le case che si diventa matti)).
-
anchio ho fatto lavori ni casa potevo permettermi il pio 50 FULL HD ma ho acquistato il 50HD perche lo vedo da 4-5 metri e seguendo i tui consigli il FULL non mi sarebbe servito grazie ONSL per il risparmio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
altro che le tv: è risistemando le case che si diventa matti
... fai come me.... compra altre case e riempile :D
... poi col tempo le ristrutturi e poi le rivendi ;)
-
Dal report del CES :
Presso lo stand Pioneer, che vedremo nella prossima giornata, ci attendono due prototipi: il primo con spessore di soli 9mm e il secondo, definito "Extreme Contrast", con rapporto di contrasto infinito.
Lo riporto per far notare che, come dice Emidio, sono prototipi e che non è detto che entreranno in produzione ne quando.
Anche perchè mi parrebbe deleterio ai fini pratici per Pioneer :eek:
ciao :cool:
-
Anche i kuro,presentati l'anno scorso,erano prototipi ;).
Del resto qualcosa dovrà pur uscire quest'anno(non credo proprio che gli attuali kuro durino 2 anni prima di venire avvicendati da nuovi modelli),e visto che la disponibilità dei modelli da 9mm è prevista per il 2009(a meno che non si siano rimangiati la data,così ho visto scritto ovunque),non mi sembra tanto improbabile suppore che i kuro extreme contrast possano uscire quest'anno(anche perchè,diversamente quando escono,nel 2010? Mi sembra strano che modelli la cui uscita è prevista tra 3 anni vengano mostrati adesso,in modo da sembrare così "definitivi",tra parentesi).
-
Mah.....sarà ?
A me personalmente.... tutta questa enfasi per il nero+nero non attrae.... almeno nell'ambito dei Tv, parlassimo di Vpr..... magari ??!!
Poi commercialmente parlando.... finchè Pio non vede vacillare il suo trono.... perchè dovrebbe disturbarsi ??
Forse è solo una dimostrazione dei propri muscoli :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
A me personalmente.... tutta questa enfasi per il nero+nero non attrae....
... io mi sono fermato con l'attuale serie :D
... è bello eh?! niente da dire.... ma c'è da incazzarsi se vuoi vederti un DivX "scuro"... si vede un caxx, troppo "nero+nero"... bisogna chiedere "a chi riprende" ( :rolleyes: ), che riprenda con un pò + di luce o chi ha il Kuro vede un caxx poi.... :asd:
-
No,occhio,qui non è nero più nero,è contrasto più elevato,il che si traduce in una migliore resa sia su alte che su basse luci,non solo sul nero(ma non è che mi interessi molto il nero più nero del nero,semplicemente non posso non considerare interessante un perfezionamento dei kuro).
Per il resto non credo che pioneer possa permettersi 2 anni di stasi(ma proprio non riesco a credere che non escano con modelli nuovi dopo un anno),soprattutto coi prezzi che ha adesso: se la concorrenza,vedi soprattutto panasonic,recupera un pò,avendo prezzi dimezzati,può rendere i kuro troppo sconvenienti(adesso le prestazioni possono giustificare il prezzo,ma se la concorrenza colma,anche solo in parte il gap,non so quanti andrebbero a spendere 5500-6000€ per avere miglioramenti non epocali).
Per quanto mi riguarda,come ho già detto non aspetto niente in particolare,ma visto che non posso comprare adesso,mi pare saggio guardarsi attorno,d'altronde questo mercato è molto fluido,dover posticipare gli acquisti anche di pochi mesi può fare moltissima differenza.
Potendo,sinceramente,comprerei un kuro full hd(uno dei modelli attualmente in commercio)domani,ed un bel chissenefrega a quello che uscirà poi ;).
-
Be' e' chiaro che nel 2008 faranno uscire la serie "contrsto infinito" e nel 2009 la serie 9mm.
X la Panasonic succedera' la stessa cosa..ovvero nel 2009 la serie da 2,5cm :)
Curioso che tutti e 2 i costruttori stiano lavorando nello stesso tempo alla stessa tecnologia(ultra slim),evidentemente i vari progettisti si scambiano info :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
...evidentemente i vari progettisti si scambiano info...
... secondo me tutti hanno una linea comune da seguire.... sono solo i tempi ed i modi che cambiano da azienda ad azienda ;)
-
Citazione:
Ma sicuramente(ho scritto cose simili nell'altro topic dove se ne parlava): il problema,nel mio caso,è che tanto un kuro adesso non lo posso prendere,nemmeno volendo,ergo,più avanti si va,più ha senso che mi interessi ai modelli che usciranno,mi sembra normale(anche perchè per me racimolare cifre come quelle richieste per l'attuale kuro è uno sforzo molto considerevole,ergo devo sapere se pochi mesi dopo esce un modello migliore,magari allo stesso prezzo o ancora meno).
Il mio consiglio in base a quanto dici è di tenere duro altri 12 mesi. E' chiaro che sei alla ricerca del miglior ritorno tecnologico possibile per il tuo investimento, per cui spendere la cifra richiesta per il Kuro attuale a maggio-giugno non mi sembra una buona idea. Meglio continuare a risparmiare un altro pochino per poi goderti senza eccessivi sacrifici il meglio che la tecnologia potrà offrirti il prossimo inverno. 3000 e passa euro a giugno non valgono la candela imho, e il tuo dubbio me lo dimostra. Fidati del tuo dubbio. ;)
-
Citazione:
ergo devo sapere se pochi mesi dopo esce un modello migliore,magari allo stesso prezzo o ancora meno
Onsla.... questa mi era sfuggita, davvero credi che La Pioneer con la sua nuova politica commerciale possa scendere o equipararsi al resto del mercato ?? :eek: :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Xlns
3000 e passa euro a giugno non valgono la candela imho, e il tuo dubbio me lo dimostra. Fidati del tuo dubbio. ;)
Il dubbio logora :D
E lo sa bene Onsla ;)
fossi in lui.... me lo prenderei con un finanziamento :)
ciao :cool: