BlockBuster furbacchiona .....
Come in vari post precedenti nei giorni passati mi sono messo alla caccia di supporti BD a 19,90 da poter accoppiare e formare il 3x2 ...
Dopo varie visite e avendo memorizzato i prezzi, mercoledi' sera, individuo in quel di via Conca d'Oro a Roma 3 titoli al prezzo di cui sopra che purtroppo essendo uscito senza portafoglio mi sono riproposto di prendere il giorno dopo.
Ecco la cronaca:
Giovedi' ore 18:30
Entro, vado al reparto e ... :eek: Tutti i titoli che stavano a 19,90 erano "magicamente" lievitati a 24,90 :eek: restando invariati quelli a 29,90 ...
Un commesso mi vede in difficolta' e mi dice:
"Posso aiutarla ? " e io:
"Ma avete cambiato i prezzi ?? " e Lui:
"Ogni Giovedi' li cambiamo, e normalmente scendono" e io:
"NON mi risulta ! .. Tutti i BD che stavano a 19,90 sono ora a 24,90 ... Come mai ?? " ..... e Lui:
" BD a 19,90 ?? Mi sembra strano ! E' sicuro ??" e io:
"Si !" e sono partito con l'elenco a memoria di tutti i Titoli che avevano a 19,90 ;)
" Avevo intenzione di prendere alcune cose ... ma..." Alche' comincio a notare un certo imbarazzo sul suo volto ... :rolleyes:
e Lui:
"Vede ... si vendevano solo quelli .... " e io:
"Bhe ... a questo punto Non si venderanno Nemmeno quelli !
Grazie !
Ammicco un sorriso,
"Buona Sera :D "
Morale:
Meglio incassare 39,80 Euro ? o Sperare di incassarne 49,80 e rimanere con un pugno di mosche in mano ?? :D :cool:
Aggiungo che da ieri, girando poi anche altri centri BB, tutti i BD che stavano a 19,90 sono stati riprezzati ..... no comment.