Se vuoi puoi cominciare a leggere qua: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=967841 ;)
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi puoi cominciare a leggere qua: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=967841 ;)
Sembra veramente un bell'oggettino ed è da un pò che voglio farmi tentere da questa serie di telecomandi logitech.
Certo è che ora si trova l'ottimo 885 a 125 euri e se poi si va sul mercato dell'usato si spende anche meno.
Alla luce si questo non so se ne valga la pena.
L'885 è un ottimo prodotto, io mi ci trovo benissimo: magari, visto che hai saputo aspettare fino ad ora, concediti ancora un po' di tempo, chissà, magari arriva una bella rece della redazione :D e intanto si abbassa il prezzo, così ti fai un'idea più precisa. ;)
Questo nuovo one mi piace, siccome stò aspettando l'uscita della dinovo mini per l'acquisto insieme potrei abbinarli questo harmony ma forse è meglio aspettare qualche bella recensione, anche se devo dire e sottolineare che con la logitech mi sono sempre trovato bene.
Comunque davvero ottimo il design.
Ciao Paolo L.
Avrei bisogno del vostro aiuto. Sono intenzionato ad acquistare un telecomando universale per il mio setup che è così composto:
Marantz 7002
Ps3
Toshiba HD-EP30
Sky HD Amstrad
Tv LCD
volevo sapere se l'Harmony ONE è compatibile e se ci sono altre valide alternative.
Grazie
puoi comandare praticamente tutto tranne la ps3.. ma il problema si aggira copiando i comandi di un telecomando IR
Primo prezzo "eposto" online: 162 eurozzi
Ciao
Direi non male, tenendo conto che MW vende l'895 a 300 e passa €ini... :eekk: :banned:
Novità sull'uscita in Italia?
Sul sito della Logitech è già "cliccabile" :)
Alternativamente...dove pigliarlo?
Fab
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2243870,00.asp
Chissà se è un review affidabile...
Beh, per quanto riguarda la testata, non sono certo dei pellegrini: a dire il vero, l'unica variabile è la validità del piccolo touchscreen, ma qui si entra forse nell'ambito dei gusti personali.
Quanto ai commenti degli utenti, invece, sono cose che già conosciamo... :Perfido:
Non male comunque la proposta di inserire funzionalità Bluetooth per la PS3, in effetti Logitech avrebbe potuto stupirci con effetti speciali... :D
Bhe se sony ha pensato di creare un telecomado bluetooth per il suo gioiellino solo per poterci vendere questo add on non è certo colpa di logitech.
Va però detto che avere un telecomando bluetooth è sicuramente utile perchè potete cambiare traccia mentre siete al bagno.... cosa che mi capita spesso da quando ho una PS3:D
Vuoi dire che la PS3 fa c@gare :eek: :D ??Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
[OT]
Se lo dico rischio la scomunica. Mi limiterò a dire che per me la PS3 è come la corazzata Potemkin :D
Scherzi a parte già da tempi insospettabili sostenevo che un telecomando BT PS3 avrebbe avuto non poche limitazioni specie in impianti complessi dove si prevede l'ausilio di telecomandi universali.
Inoltre la scelta sony risulta oltremodo criticabile in quanto mi pare evidente che sia stata dettata più da politiche commerciali che da reali esigenze.
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Aiaiaiaia, ma non eri incazz@to con il software Logitech? Questo anche se diverso esteticamente, verrà gestito sicuramente dallo stesso sistema.
Stefano