Spawn75, ti ho inviato un PM per prova ;)Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Visualizzazione Stampabile
Spawn75, ti ho inviato un PM per prova ;)Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ciao,
le notifiche PM arrivano :)
anche a me': ne ho appena avuto la conferma. ;)
nessuna novità per quanto riguarda il problema??
a me continua a non arrivare nulla (gmail)
infatti, pure a me, chiedevo lumi agli amministratori o moderatori......
neanche a me funzia, ho yahoo.it.
Mai arrivato nulla, Gmail.com
Ricevo solo le notifiche dei PM.
saluti
gmail - mai ricevuto niente
mi chiedo l'utilità di questo post, aperto addirittura da un amministratore quasi 4 mesi fà ...
:confused: :confused:
Che ci vuoi fare ... ne succedono di cose strane al mondo.Citazione:
Originariamente scritto da Kali
per Kali
Semplicemente per riuscire ad avere maggiori informazioni su quanto specificato nel titolo della discussione stessa e, se possibile, riuscire a porre rimedio, a quanto lamentato da una parte degli iscritti, che altro ?
Se poi la tua domanda voleva significare che la stessa non ha nulla a che fare con l'Audio e/o il Video, allora hai ragione, ma come avrai sicuramente notato è stata aperta in una Sezione dedicata alle comunciazioni o richieste da parte dello Staff del Forum.
Ciao
penso che Kali volesse dire: dopo 4 mesi e cinque pagine di post in cui
si dice che le e-mail di notifica non arrivano forse sarebbe ora di risolvere il problema.visto che la cosa funziona a tutti in tutti gli altri forum del pianeta. :D
mi scuso se sono stato troppo ermetico
semplicemente capisco il fatto che un admin abbia bisogno di capire l'entità del problema, ma che dopo aver accertato che 1/3 degli utenti (potenzialmente 10000 account) considerando poi che questo forum è basato su un software a pagamento, quindi immagino che si possa aprire un ticket/interrogazione/segnalazione di guasto al fornitore, parliamo di vbullettin non di pizza e fichi
4 mesi per risolvere un problema sono decisamente troppi ...
ps.
sono uno di quelli a cui il servizio di notifica interessa molto :D