Siete cattivelli!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Siete cattivelli!!:rolleyes:
walk on
sasadf
mmmh...Citazione:
Originariamente scritto da Danik
http://img519.imageshack.us/img519/3411/avmby3.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/3...0f7976c405.jpg
Vabbè! Dovevo scrivere 3615b. :p
facciamo 92,5594018844736 volte meno ;), e facciamo anche che se quelli del regolamento non sono 5KB, organizziamo un ripassino di informatica di base per tutti :OCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao.
Ahi Nemo!, va che ti tolgono i galloni da Mod. :p
hai evidenziato le regole per l'avatar, mica per quelle della firma, che son diverse ;) Anzi, è pure abbondantemente sotto i limiti :cool:
Ps: e poi vedi che prima hai messo una k in più? Sbadatone, ma ti perdono... (ho già letto il primo capitolo del suddetto libro :D )
Citazione:
5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte
...uhè! Calma! :p Leggete bene. ;)
---edit---
Non proprio Girmi:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
3615 Byte contro 3615 Kb .... :D:D
...azz... :DCitazione:
Citazione:
5h – è possibile inserire un’immagine (una soltanto) nella propria Signature, purché questa non superi le dimensioni di 468x60 punti, il “peso” sia contenuto in 5k byte
Mi sa che Nemo ha bisogno di un po di training alla Mods' Academy :D .
Ovviamente a pagamento.....
Visto cosa succede ad averci "abbandonato" così presto?Citazione:
Guarda ora che popò di moderatori DUCL sforniamo :p
Porca Pupazzola .... ho puntato sul cavallo sbagliato :D :p
ciao :cool:
Vi ricordo che:
Una bella ripassata al regolamento potrebbe giovarvi...Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
Ovviamente Nemo voleva capire se conoscevate le regole del forum... un moderatore di AVM è perfettamente addestrato... semplicemente.. non può sbagliare.
Mi hai mai visto fare un calcolo errato :cool:Citazione:
Bè forse sì, anche più di una volta :D
Ma tu parlavi dell'avatar ed io mi sono riferito a quello.
Rifai i calcoli.
Ciao.
:D :D :D
ma nemo ha fatto il corso DUCL o è andato al cepu?
:D
:D :eek:Citazione:
Azz ... Me lo potevi dire che esisteva !!
A Natale non sai mai che cosa regalare ...... specie in ambienti lavorativi ... :rolleyes:
Sei un Mito ! :D
Ma magari lo pubblicano !!!! :D :D
Ah. Ora ho capito. Volevi dire 92,5594018844736 volte meno di quanto permesso dal regolamento?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Vi faccio notare che siamo davvero tutti bellamente OT ma a volte, soprattutto in questa sezione, è bene affrontare certe argomentazioni che ci danno l'opportunità di approfondire e, perché no, puntualizzare alcune cose utili per tutti i forumers, non solo quelli storici o di esperienza come quelli che stanno partecipando ora.
No, di quello che dicevi, 3615 Kb, rispetto all'avatar di Danik, 4882 byte = 39,056 Kb.Citazione:
Comunque, se si tenta di inserire un avatar > 5.9 KB, il sistema lo rifiuta.
Quindi va sistemato il regolamento o vBullettin. :O
Ciao.