Viene via anche dal cellophane senza romperlo; io dei miei 1.000 e passa dvd nel 90% dei casi ho tenuto anche lui, aperto chirurgicamente e poi rimesso, così non si impolverano :DCitazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Visualizzazione Stampabile
Viene via anche dal cellophane senza romperlo; io dei miei 1.000 e passa dvd nel 90% dei casi ho tenuto anche lui, aperto chirurgicamente e poi rimesso, così non si impolverano :DCitazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
com'è la qualita' di questo film(tdat)?? vale la pena prenderlo??
Basta usare la ricerca... :DCitazione:
Originariamente scritto da sussulimano
In questa sezione trovi la recensione. A me personalmente non è dispiaciuto. Dal punto di vista qualitativo, già il master SD era molto buono, quindi prenderò anche il BR.
Ciao, se a qualcuno può interessare li ho trovati nell'edicola sotterranea della stazione della Metropolitana 1 di Milano, lato di uscita verso viale Tunisia.
Cavolo, io non riesco ancora a trovare questa blu ray collection in edicola...A Roma si trova?Io abito a 140 km a sud...Magari se si trova oggi a Roma domani o al massimo all'inizio della prossima settimana riesco a trovarla...
Io l'ho preso oggi ad un edicola a Latina
Accidenti sono di Formia e qui non arriva niente?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Io a Roma (zona Roma nord) ho provato in oltre 5 edicole grandi e non ne ho trovato traccia.
Oggi riprovo al centro.
Io sto battendo il centro di Roma(zona Spagna),sinora nulla:(
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io l'ho preso all'edicola in fondo a viale delle Province, trovati al primo tentativo
Travato normalmente dal mio edicolante a Milano.
Gli sono arrivati un un espositore con tutti e quattro i titoli a disposizioni(per ogni titolo sono cinque copie)
Giudizio su THE DAY AFTER TOMORROW :video 7 audio 8;in complesso piu che soddisfacente.
Mandy
:)
Confermo anche io: edicola in fondo a via delle province. ;)
Dai, non ci credo...:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Qulcuno sa dove trovarli a Palermo?
Grazie
Zona Stazione Termini a Roma edicola di P.zza dei Cinquecento e edicola sotterranei Metro' Termini ci sono.....