attenzione tranne i pioneer che vanno ottimizzati per rendere al massimo ... in questo caso la Pioneer va controcorrente :p
Visualizzazione Stampabile
attenzione tranne i pioneer che vanno ottimizzati per rendere al massimo ... in questo caso la Pioneer va controcorrente :p
Non capisco che vuoi dire, comunque ti dirò che secondo me né i Plasma Panasonic né quelli Pioneer vengono tarati "per colpire" in un centro commerciale al contrario degli altri plasma e di tutti gli LCD.
Quindi in che senso Pioneer andrebbe controcorrente rispetto alla concorrenza che setta i suoi tv (male) per colpire l'acquirente?
Comunque l'utente chiedeva cosa scegliere fra W3000 e Panasonic PZ. Secondo i miei gusti io fossi in lui andrei sicuramente sul PZ che garantisce secondo me migliori risultati in ogni campo, a parte forse quello con l'uso strettamente informatico dove il "razor" degli LCD è ancora insuperabile.
Che mi dite del problema luci con i plasma? Come scrivevo nel post originale l'uso sarà prevalentemente TV, in qualsiasi condizione di luminosità (ma prevalentemente elevata).
Non ho ancora trovato il tempo di fare il controllo diretto (sapete le feste... :) ), ma mi è capitato di rivedere il W2000 e mi ha nuovamente impressionato favorevolmente.
...uhm, intendi W3000, vero? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Come modelli dovrebbe essere W2000 < V3000 < W3000. Almeno oggi ho visto il W2000 e V3000 in HD e il contrasto del V3000 mi è sembrato superiore, anche se non esageratamente (ma si sa, nei centri commerciali le condizioni di luce non sono granché). Quindi se hai visto il W2000 e ti convince, il W3000 sarà sicuramente meglio!
Esattamente. Sono quasi sicuro di prenderlo :)Citazione:
Originariamente scritto da arg0