Visualizzazione Stampabile
-
Un bel polverone!!
bene, bene... così mi piace..
allora la ps3 è un buon lettore BD è vero, ma è vero anche che è una console prima di tutto (aridaje!!), e al momento i suoi acquirenti sono allettati non dalle sue potenziali videoludiche, ma dall' avere una console/lettore discrete nell'una e nell'altro campo, tutto quì (spero che ci siano appassionati di videogiochi in questo forum, che forse mi capiranno un pò più di appassionati solo di A/V)
Per rispondere anche ad altri, ragazzi se aspettate un firmware che possa far decodificare il DTS HDMA e il DTHD state freschi perchè le limitazioni ps3 sono hardware non software!!
ma qualcuno a Natale 'sto s500 se l'è comprato e posta le sue impressioni così smettiamo di andare offtopic!!!
...... BUONA BEFANA A TUTTI!!!!!;)
-
No .. io stavo pensando di prendermi il Pioneer ... :D
Cmq .. vi seguo ... vedremo ;)
-
Ho avuto modo di vedere ps3 e s-500. Tutto il rispetto del mondo per la ps3, ma quei soldini in più l's-500 li vale tutti. Poi dipende da quello che uno cerca e da quello che uno vuole spendere.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
No .. io stavo pensando di prendermi il Pioneer ... :D
Cmq .. vi seguo ... vedremo ;)
Il Pioneer sulla carta è un ottimo lettore, ma le caratteristiche dell' s500, al momento dall'acquisto, mi sembravano più "future proof" di quelle del pio, soprattutto l'hdmi 1.3 a favore di Sony.
-
bè ma lx70A, ha la HDMI 1.3 mentre la versione lx70 non ha l'hdmi1.3;) che poi costi di più è un altro paio di maniche...
-
Allora chiedo scusa dell LX70A non sapevo nemmeno che fosse disponibile in Italia:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
.... dell LX70A non sapevo nemmeno che fosse disponibile in Italia:(
Ehm ... mi riferivo proprio a quello :D
E dopo gli entusiasmi di Luigi (Locutus2k) .... mi incuriosisce parecchio :cool:
;)
-
In Jap è uscito l'LX80, quello 'buono' diciamo.
Comunque per rimanere IT speriamo che Sony garantisca un agg. f.ware per rendere più rapido sto benedetto S-500.
-
Scusate l'ignoranza ...
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
In Jap è uscito l'LX80, quello 'buono' diciamo.
... giusto x chiudere l'OT ....
ma l'LX80 non è identico al nostro LX70A?
acta.
-
Ragazzi una domanda...
l'S-500 supporta il profilo 1.1 dei blu-ray?
Ho spulciato il libretto di istruzioni e non sono riuscito a togliermi il dubbio!:confused:
Visti gli ultimi sviluppi ho deciso di puntare sul blu-ray, ma vorrei togliermi questo dubbio sul lettorone di casa Sony, prima di impegnare diversi eurozzi!:rolleyes:
-
:( Che io sappia ,supporta solamente la versione 1.0.
-
Profilo 1.1 dal Pana 30 in poi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
1.1 dal Pana 30 in poi.
Non capisco!:confused:
Vuol dire che se lo compro adesso è già dotato di un firmware che supporta le specifiche 1.1?
-
Il profilo BD 1.1 serve per avere accesso ai contenuti on line dei BD. Sinceramente avendolo provato con gli Hd Dvd non è una cosa da morirci se non ce l'hai!! Confermo che l's500 non è 1.1 compliant, ma ripeto secondo me 'sto BD live lo hanno voluto per non avere complessi di inferiorità nei confronti degli hddvd. Tolto questo il suo dovere lo fà!!
-
Per me assolutamente ininfluente la presenza del profilo 1.1 o 2.0, quello che cerco è stabilità, nessuna difficoltà di caricamento e riproduzione dei BD+ e soprattutto la possibilità di inviare in bitstream i nuovi formati audio a un ampli compatibile.
Quando ciò sarà reale allora la PS la regalo al nipotino.