Poe,il disco 4 e' fondamentale:per questo sono cosi' rammaricato dalla mancanza dei sottotitoli da essere obbligato ad acquistare la versione dvd Ita a 5 dischi.
Visualizzazione Stampabile
Poe,il disco 4 e' fondamentale:per questo sono cosi' rammaricato dalla mancanza dei sottotitoli da essere obbligato ad acquistare la versione dvd Ita a 5 dischi.
Ho appena ordinato la valigetta con i 5 BR da PlayUSA. :D
Speriamo bene :rolleyes:
Ho completato (per il momento) la collezione Software dedicata a Blade Runner :eek:
http://www.avsforum.it/gallery/album...runner_002.JPG
Belli i laserdisc...io ho quello giapponese della director's cut.Vedo che anche tu hai gia' gustato il nuovo cd triplo di Vangelis!Anch'io ho delle cosine interessanti,voglio piazzare qualche foto...
:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Fossero tutti come te le Distribuzioni farebbero affari d'oro! (come se già non li fanno :asd: ).
Anche io adoro "Blade Runner" ma mi sono limitato a comprare l'edizione in Dvd e quella in Blu-Ray.
finalmente arrivato il bluray:
questa sera grande proiezione ....
:eek:
@Luka74
dal regolamento
edito io il tuo messaggio eliminando l'immagine dal quote, ma un giorno di sospensione mi sembra dovuto.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ciao
Una domanda ma l'audio del film in questione ho visto su dvd-store che in entrambi i formati sara in DD 5.0 mi confermate ciò?.......ciaoooooooooo:confused:
Traccia ITA 5.1 DD nel Blu-Ray, DD+ nell' HD-DVD
Inglese Dolby True HD in entrambe le versioni.
Ti ringrazio primocontatto per la preziosa info..........ciaoooooo;)
Ho appena ricevuto la valigetta USA in hd-dvd di blade runner. Ragazzi: CHE LIBIDINE!!!!
E' probabilmente la migliore collector's Edition che abbia mai visto ... eccellente, sono senza parole!
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Mmmmmh ... il Criterion non mi sembra la versione CAV .. senza quella nessuna collezione può dirsi completa .. eheheheheh:sborone:
Luigi,non dirmi che il valigione di 10 kg del laserdisc di Star Wars special edition(12 dischi cav +libro)non ti ha dato altrettanta libidine...per non parlare della special edition laserdisc di Biancaneve...la valigetta e' meravigliosa,ma secondo me le S.E. piu' gratificanti le abbiamo avute col laserdisc...;)
è la CLV..... :(Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
La Director's Cut è la CAV
Il fascino dei Laserdisc è innarrivabile, recentemente ho acquistato il Laserdisc Jappo de la "Principessa Monoke" con audio DD 5.1, bellissimo!! :D
Oppure il cofanetto Laserdisc di "Fantasia"...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67