Siccome Stazza latita... rispondo ioCitazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Novi Ligure
il ristorante probabilmente si chiama Emalù di fianco al museo dei campionissimi.
Visualizzazione Stampabile
Siccome Stazza latita... rispondo ioCitazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Novi Ligure
il ristorante probabilmente si chiama Emalù di fianco al museo dei campionissimi.
siete un manipolo di farabutti..:mad:
per me nessun problema per incontro allo stazzacinema (anche se in questo periodo ha poco da far vedere :rolleyes:)
latitavo in quanto sono stato vittima di una mezza influenza gastrointestinale che mi ha piallato
A me invece quel ristorante non ha lasciato una buona impressione, mi ricordo bene che non ero uscito soddisfatto.
Cioé niente di terribile ma nemmeno particolarmente buono.
Poi da Stazza ci siamo già stati. Voto per Emanuele.
è allora???... datti da fare!!!!! hai ancora qualche settimana davanti :D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
chiama il tuo spacciatore di fiducia e stacca qualche assegnino!!!
Se il Tuo "sguaraus" è uguale a quello che gira da queste parti, in due gg sei operativo!
Comunque, personalmente andare da Emanuele non mi dispiacerebbe affatto.
lo sguaraus è passato per fortuna :D
ho in costruzione la versione II dello StazzaCubo (la StazzaPiramide) ma non sarà cosa veloce....
per me va benissimo anche da Emanuele;)
Il 16 e 17 febbraio c'è Milano Hi-end, http://www.thesoundofthevalve.it/Mil...008_index.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Si potrebbero anche combinare i due eventi, così da fare una full immersion ;)
Ciao
Antonio
non male come idea
ok, vada per la full immersion.
ciao
Perfetto!!!!!
Facciamo x la Domenica?
Ciao.
Rosario.
giusto perchè fa freddo e ci si scalda con le stufette :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
quindi??
Quindi domani sera farò un summit con le mie 2 mogli (il pela e ciccio) poi metteremo on line il programma della giornata che già da subito si può confermare per domenica 17, postate di seguito le vostre sicure adesioni.
Diciamo che il programma dovrebbe prevedere ritrovo verso le 11 in quel di Cernusco- visita al mio impianto- pranzo in ristorantino carino in loco e poi visita per gli interessati alla fiera, in alternativa ritorno da me per relax e chiacchiere varie:D :D
Io ci sono purchè non venga 55AMG:p perchè sennò discutiamo solo di auto...............W le BMW:D :D ciaooooooooooooooo
Quindi il summit??Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Per il programma, perchè non facciamo il contrario, la mattina visita libera o accompagnati (voglio Antani al mio fianco, che lo devo istruire e riappacificarmi, visto che ultimamente abbiamo avuto delle ridicole e futili convergenze ;) ) alla fiera, tanto in 2/3 ore la si visita tutta, ritrovo per il pranzo e poi sbrago a casa tua :D
Antonio
Pero' per dare oggettività alle tue impressioni, ti farai tutti gli ascolti ad occhi bendati, su un piede solo e con le mani legate dietro la schiena :D .Citazione:
Originariamente scritto da Puka