Dai Arrove, si sa che in questi ambiti l'erba del vicino è sempre più sbiadita;)
Anche mia moglie è meglio della Bellucci (per me)
Visualizzazione Stampabile
Dai Arrove, si sa che in questi ambiti l'erba del vicino è sempre più sbiadita;)
Anche mia moglie è meglio della Bellucci (per me)
ot on:
la bellucci è troppo sopravvalutata :D
scuso se ho urtato l'ego di qualcuno, forse però dato che ho preso panasonic e 2 mesi dopo ho fatto acquistare al mio migliore amico un pioneer (427 xd), dato che se lo poteva permettere.... non mi ritengo così come pensate voi il classico personaggio che ritiene di avere sempre le cose migliori degli altri, e penso che qualche buon motivo per dire la mia ce l'ho..... soprattutto perchè li abbiamo messi uno di fianco all'altro e a luce spenta il nero panasaonic era più profondo, così come il bianco del pioneer era più brillante, e con le fonti sd il pioneer andava bene a botta, cioè senza dover regolare contrasto, luminosità colore ecc.... mentre il panasonic bisogna perderci un po' di tempo per evitare solarizzazioni e avere immagini al livello del pio. l'audio pioneer è migliore, mentre almeno con le sorgenti sd il pioneer soffre di un rumore di fondo ma si nota a 15 cm dallo schermo....
l'estetica del pio è più curata (molto), alla fine del confronto concordammo che il pioneer aveva più qualità del pana, ma che entrambi erano ottime TV, contenti?
guarda che scherzavamo :D
mi sono dimenticato di dire una cosa importante (considerato il topic) anche nel pioneer ricordo che lo abbiamo notato con il videogioco halo2 (ogni 2 settimane abbiamo la mittica serataXBOX!) tanto che entrambi credevamo fosse un limite della tecnologia al plasma.
non sembrava, ma mi stai comunque simpatico a pelle!, forse per la città dove vivi.....DI TUTTO IL RESTO CE NE FREGHIAMO!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
lo ho già scritto dove si può vedere il gg.Sui film in bianco e nero prendine uno qualsiasi e cerca una scena dove di siano panning o spostamenti rapidi di figure(ad esempio uomo con camicia bianca) e poi guarda.Sin City è quasi un disco test.Comunque voglio dire che sabato sera ero da un mio amico che ha un plasma Hantarex e avevo portato con me il dvd Sin City sopratutto con la scena al 30'e qualcosa dove la carrellata sul di dietro delle ragazze dava luogo a un gg importante ,ebbene c'è anche sul suo solo che invece che verde è un colore più neutro.Quindi è un problema comune ad altri plasma solo che evidentemente non è verde.Cosa strana su alcuni dvd è più forte che su altri quindi non escludo che dipenda anche da come è fatto un dvd.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
ecco appunto è un limite della tecnologia al plasma.In alcuni modelli e marche si vede dipiù e in altre meno(e come ho detto anche il colore è diverso).Ma cosa vuoi sembra che i difetti intrinseci di qualsiasi tecnologia siano tabù.Ad esempio lasciando perdere i gg avete mai notato sulle carrellate veloci con elementi in primo piano ?Bene secondo voi le figure rimangono decentemente a fuoco?Non si crea un orrendo sfocamento del tutto?ebbene sì però da tante parti ho letto che dipende dal lettore ,dal deinterlacer, dall'encoding del dvd(e in parte questo è vero) ma per favore....Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
luctul, presta attenzione alla norma sulle quotature e appena possibile edita i post eliminando dal QUOTE quanto non strettamente necessario.
Grazie.
devo "sfoltire" i messaqggi già quotati? perchè se è così non ho ancora capito come modificare i post.Comunque starò più attento sulle quotature,grazie
@luctul
spegni i filtri!!!
Click su Edita e modifica il testo tra i due tag QUOTE.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Nella sezione Palestra c'è una guida a tal proposito.
E lì puoi fare tutte le prove che vuoi per impratichirti.
tutti spenti ma non cambia la situazioneCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
ho notato anche io il green ghosting su call of duty 4 ma non è così fastidioso,specie se rapportato alla fantastica resa che danno questi panasonic serie 7.
I plasma sono molto più 'veloci' degli lcd, ma anche loro soffrono di effetti scia. Basta vedere veloci scritte in movimento orizzontale...tipo spot wind :) Non rendono certo come sui CRT 50hz. Mi hanno ricordato lo stesso effetto del mio ex CRT 100hz (ma lì era peggio).Citazione:
Originariamente scritto da luctul