Potremmo anche farci chiamare tutti quanti...
Comunque nel fax direi di mettere l'indirizzo del forum per far capire anche quale sia il bacino di utenza che legge le nostre non lusinghiere valutazioni.
Visualizzazione Stampabile
Potremmo anche farci chiamare tutti quanti...
Comunque nel fax direi di mettere l'indirizzo del forum per far capire anche quale sia il bacino di utenza che legge le nostre non lusinghiere valutazioni.
Ci sono anch'io!
Anche io!
Ciao
Torno a proporre a Emidio (che spero ci legga) di far patrocinare l'iniziativa ad AV Magazine. Sono sicuro che diventeremmo molti di più se venisse pubblicato un articolo in home page con la proposta della petizione. Oltre tutto la petizione potrebbe non essere limitata al servizio HD, ma anche a Sky in generale. Infatti, includendo la proposta di chiedere a Sky di mettere in commercio dei moduli CAM NDS marchiati Sky, da poter utilizzare con decoder di proprietà al posto dei pessimi skybox (HD e non) che vengono forniti gratuitamente, la platea degli interessati si amplierebbe notevolmente.
A questo punto scommetto che il numero dei sottoscrittori (con nome, cognome, indirizzo e numero cliente Sky) diventerebbe rilevante anche per loro......
Ci sono anch'io !!
ci sono anch'io ragaaaaaaaa!!!
mi sono abbonato a skyhd un mese fa e sono già disgustato
cmq la cosa vale anche per skysd, certi canali tipo fox sono accettabili, ma altri fanno pena
Io stavo guardando ora tsunami su 16:9 e mi rendo conto che già il passaggio ai 16:9 per tutto il pacchetto darà una sensibile mano nel miglioramento globale della qualità, stante il non più necessario zoom.
A quel punto la differenza con l'attuale HD si renderà risibile e saranno moltissime le voci contro se non faranno qualcosa.
Insomma, questione di tempo, ma sono certo che saranno costretti a migliorare il servizio.
Se non alzano la banda totale, rischia invece di peggiorare, visto che la maggior risoluzione reale in pixel, richiede anche un bitrate più alto, a parità di artefatti sopportabili...Citazione:
Originariamente scritto da kellone
contate anche su alelamore (che poi sarei io...). sono sul punto di disdire tutto.pensate che anche quei "4" (perchè quattro sono dato che hdsport2 non trasmette MAI una mazza ma solo repliche se va bene!!:mad: )li guardo senza passare all'uscita hdmi perche non vale la fatica....:rolleyes:
ciao. anch'io sono dell'idea che un po' di pressione non faccia che bene al servizio "offerto" e che in questo modo sky sappia che si rivolge (anche) ad un pubblico non proprio imbambolato dai suoi spot.
quello che è più triste è che la nostra italietta è sempre cento passi indietro con le normative, col risultato che si paga tutto di più per ottenere meno che negli altri paesi.
contate anche su di me per la firma collettiva
cmq bisogna trovare un sistema per rendere la protesta maggiormente visibile. 40/50 persone che si lamentano non bastano purtroppo.
innanzitutto quanti sono gli abbonati a skyHD in Italia?
bisognerebbe coinvolgere anche altri forum su siti inerenti tale argomento, per aumentare il bacino di utenti disposti a firmare la protesta/petizione.
E' quello che sostengo anch'io. Già una sottoscrizione in home page di AV Magazine sarebbe un'ottima cosa.
Ancora meglio sarebbe l'appoggio di altre testate AV per ampliare il numero dei sottoscrittori.
Ribadisco, poi, che sarebbe opportuno estendere la protesta a tutto il servizio Sky in generale, soprattutto per quanto riguarda la possibilità (scusate se mi ripeto) di poter avere, anche a pagamento, almeno delle CAM marchiate Sky per poterle usare con dei decoder di proprietà che siano migliori dei pessimi skybox (hd e non) che ci danno "gratis".
Concordo. Forse un amministratore potrebbe darci il suo parere.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Mi accingo a disdire Sky Hd, attivata a gennaio a 99 € per un anno di abbonamento.
Il motivo principale della disdetta, oltre ad una qualità pietosa del servizio sia in termini di trasmissione sia in termini di quantità di canali disponibili, è il fatto che il pacchetto HD sia vincolato all'attivazione dei pacchetti sottostanti (cinema, sport, calcio).
Ad esempio io ho solo sport e fino a Giugno scorso alcuni eventi venivano passati tranquillamente su Sky Sport HD (come ad esempio alcune partite della Premiere o della Bundes) senza avere attivato il pacchetto calcio; da settembre invece tutto (tranne praticamente i posticipi di serie A) è visibile solo se si ha Sky Calcio.
Sul fronte del cinema poi attivare il canale HD (con film upscalati e macroblocchi) solo con il relativo pacchetto mi sembra un vero e proprio furto.
A mio parere l'unico modo di aumentare gli abbonati di Sky HD è renderlo indipendente dagli altri pacchetti (tranne quello base ovviamente) e ripianare un po' i costi aumentando magari l'abbonamento da 7 a 10 € mensili.
Grazie.
Ci sono anch'io!!