Marco credo che sei lo stesso dell'altro forum giusto?;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco M.
Visualizzazione Stampabile
Marco credo che sei lo stesso dell'altro forum giusto?;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco M.
Se hai ben letto quello che ho scritto precedentemente ho detto che le Bose sono diffusori di grande impatto, molto scenografici nei film con effetti ed esplosioni, mostrano i loro limiti nelle riproduzioni musicali e nei passaggi più complicati dove si assiste a un appiattimento, dove cioè il modulo bassi è meno impegnato.Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Se costassero la metà non avrebbero rivali, il fatto è che a parità di prezzo si ha di meglio....fidati.
io i bose li ho testati anche con sistemi di ben più alto livello di un 575...e l'idea è sempre quella...valgono 1/5 di quello che costano. Un sistema b&w come detto, o klipsch per l'ht è NETTAMENTE superiore.
ciauz
ciao...ecco a me avevano proprosto ACOUSTIMASS 10 III serie + onkyo 505 a 1000€...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
tu come ti trovi?
sono il marco m dell'altro forum...
oggi ragazzi sono andato a sentire questi tre marchi:
Focal...
Chario...
Bose...
devo dire che inizio a capire cosa intendete...:D
Bene! Chario Piccolo Star, allora...;)
oggi ho sentito il piccolo classic...
magari con calma ascolterò anche altro...
ora piano piano deciderò il da farsi...
...magari inizia ad ascoltare anche i classici diffusori oltre ai sistemi sub e satelliti
piano piano mi ascolto un po tutto...
oggi in un centro commerciale ho visto un home theatre della harman/kardon (spero si scriva così,ma ci siamo capiti)...
tutto nero lucido...1000€...
Io l' Harman - Kardon la lascerei stare, comunque ti riferisci all' HS 200 vero??
Ciao
Marco se può servirti la mia esperienza...io stavo per acquistare un v20 a merà prezzo (per svariati motivi avevo "l'occasione")...poi ho ascoltato l'm-1 kit della B&W (800 euro scontati escluso sub...mettiamo un 500 euro di sub?)....totale 1300 euro = a v20....un universo di differenza....
ruix...si proprio quello....;)
Aleph ora guardo bene quel kit della B&W...
alla fine con quella soluzione si va a spendere qualsi 2000€...
kit...+ sub+ampli
Più o meno :D