cobra, spero tu stia scherzando, se sei serio da te non me lo sarei aspettato:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
saluti
Visualizzazione Stampabile
cobra, spero tu stia scherzando, se sei serio da te non me lo sarei aspettato:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
saluti
No! Fai finta di non averla capita! Il non fare molta differenza, era inteso, tra una taratura occhiometrica contro l'ausilio di un disco test, e NON strumentale!Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Oltre al fatto, di poter conoscere meglio di molti altri, il risultato di una calibrazione professionale......;)
http://img251.imageshack.us/img251/5318/pa070210vb1.jpg
provati per curiosita' questi settaggi sul mio hc-6000Citazione:
dire terribile è poco :D
vale anche per la tua quotatura:Citazione:
Originariamente scritto da pax
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
certo che dal 2002 ne dovresti aver letti di post dove pretendiamo il rispetto della quote :rolleyes:
Edita il tuo post.
Paolo
Raga adesso le prove cominciamo a farle noi....
Mi hanno spedito l'Epson tw2000 e mi arriva a giorni..:D
Come consegne a 'sto giro il jap si e' allineato al resto del pianeta...
Ciao.
Vabbé, faro finta che ti eri spiegato ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ciao.
p.s.: complimenti per la maglietta :D
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
vero, già disponibili (pochi:( ) sull'italico suolo,
mi raccomando, senza spingere:D
saluti
E' tra le mie preferite...:(Citazione:
Dimmi che stai scherzando, altrimenti la metto su ebay...
:D
giusto sono daccordo con te io credo che il mith hc6000 sia un ottima macchina pero questo lo dico perche ne sono il possessore di questa stupenda macchina o videoproiettore fate voi e poi vorrei dire che ho avuto la possibilità di confrontarlo con altri proiettori come il tw 2000 il panasonic e il sanyo e devo dire la mia il mith hc6000 esce a testa alta pero senza dire che sia il miglioreCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
raul1, il tuo account viene sospeso fintanto che non mi scriverai in mp quale parte del regolamento hai infranto.
Ti do un indizio: è già stato detto poco più su!
Paolo
qui c' è un' altra comparazione fatta da HOMECINEMA FR...
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...75e90a81d9de6d
e ironia della sorte il TW2000 non ne esce propio bene... :( :mbe: ...
Sharpness: HD100 = VW60> HC6000> HD1>> Z2000 = TW2000
Contrasto / Blacks: HD100> VW60 = HD1>> TW2000> HC6000> Z2000
Colorimetria: HD100> VW60 = HD1> HC6000> TW2000> Z2000
rumore video: HD100> VW60 = HC6000 = HD1>> Z2000> TW2000
Fluidità : HD100 = VW60 = HC6000> HD1> Z2000> TW2000
sono molto curioso di leggere cosa scriverà Andrea Manuti ;)
C1a0
Insomma escludendo l'hd100 e l'hd1 (per rimanere in linea col titolo del topic) il sony sembrerebbe uscirne vincente un pò su tutti, però son sempre 5000 euro contro i 4000 mitsu e i 3500 dell'epson, e non è poco, secondo voi conviene spendere quei 1000 euro almeno in più per il sony? e il pana dove potrebbe posizionarsi? insomma ci fidiamo di sti francesi? :DCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
Citazione:
Originariamente scritto da Guerrilla
2.800........non 3.500;)
certo che continuate a rimbalzarvi link di test......risolutivi!:p
saluti
No, perchè potrebbe non essere necessario spenderceli.Citazione:
Originariamente scritto da Guerrilla
Se non c'è una fretta particolare o l'acquisto non sia già stato deciso, è possibile aspettare fino al CES di Las Vegas, dove è probabile l'uscita di un modello fotocopia del VPL 60, meno alcune features, ma a un prezzo decisamente inferiore, (che se così fosse ne consentirebbe l'acquisto in Italia).
Ciao
Va evidenziato che si tratta sempre delle personali conclusioni di un volenteroso forumer d'oltralpe.Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
Fra l'altro le condizioni delle macchine non sono paragonabili: alcune calibrate (sembra) da personale specializzato da poco, altre calibrate sempre da personale specializzato ma con 500 ore sul groppone, altre sistemate ad occhio o sistemato grossolanamente (proprio il TW2000).
Personalmente plaudo sempre a chi si impegna e cerca di dare qualche dritta, ma stiamo attenti a leggere questi report con la dovuta cautela.
Ciao.