Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Sinceramente e con tutto "rispetto" per gli utenti Sky-HD...ma se il prodotto non vi aggrada....perche' non disdettate in massa ?...
Perchè credo che nessuno voglia pagare le penali previste, per disdettare prima della scadenza del contratto.
Comunque il problema si è accentuato molto negli ultimi 10/15gg, quando ho preso io sky HD, parlo del 09 di Novembre le qualità era molto più alta pertanto non era prevedibile una cosa del genere.
Bye ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
.....ma siamo sicuri che SKY non sia giunta all'INADEMPIENZA CONTRATTUALE :rolleyes: .....:mad:
Sul contratto non c'è scritto che devono raggiungere l'utente finale con almeno un bitrate minimo e che la visione deve essere priva di pixelloni o solarizzazioni, ma solo che il segnale è in alta definizione, pertanto => a 720p, se poi lo ottengono con un bitrate da 1M non credo che sia impugnabile (che poi è uno skyfo lo concordiamo tutti)!!!! :cry:
Bye ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
.....ma siamo sicuri che SKY non sia giunta all'INADEMPIENZA CONTRATTUALE :rolleyes: e quindi sia disdettabile sempre...
Ma infatti.......
Ma sto cappero di decreto Bersani....qualcuno ha capito se si puo' impugnare o meno ???
-
ma non vi sembra che la visione sia un po' migliorata negli ultimi giorni?
specialmente cinema e nat geo hd mentre sport hd è rimasto lo stesso
-
Molto poco, mark.
Ieri sera "Medium" su NextHD era la sagra del trascinamento.
-
Quoto pcusim, la situazione di medium ieri sera era:
... ad un certo punto su un primo piano , con lo sfondo di una poltrona, le strisce in pelle sembrano "vive" dovute ai microspostamenti di una telecamera non fissa, morale la visione era da :Puke:
Sempre su Next HD il concerto dei Simply Red, invece, era più che soddisfacente! :wtf:
La cosa assurda è che i canali HD di Sky (sport escluso) trasmettono quasi con lo stesso bitrate dei canali Mediaset :eek: :cry:
Bye
-
è vero che c'è molta differenza fra i programmi anche nello stesso canale
per esempio la serie imax su next si vede bene senza grossi problemi lo stesso vale per alcuni documentari su nat geo hd mentre alcuni spettacoli sono indecenti:eek:
p.s. bella la faccina che vomita:D
-
Dunque, un paio di giorni fa ho scritto a Sky, tramite il servizio webmail, lamentando la pessima qualità dei canali HD e il fatto che non si possa avere nemmeno una CAM marchiata Sky da utilizzare con un deoder di proprietà.
Sono stato richiamato da un operatore gentilissimo, che mi ha detto che le segnalazioni vengono sempre inoltrate al servizio tecnico, ma sosteneva che sono pochi a lamentarsi.
Vi consiglio di fare anche voi lo stesso, in modo da fare arrivare a Sky il nostro malcontento.
Finchè ci limitiamo a lamentarci qui, fra noi, le cose non cambiano, ma se iniziano a ricevere segnalazioni e minacce di disdetta del servizio magari iniziano a cercare soluzioni ai problemi.
SKYHDisti di tutta Italia, unitevi! :D
-
Io direi..riallacciandomi ad un mio discorso di qualche post indietro....cominciate a disdettare "tutti quanti"..." in massa"... se non immediatamente...per paura delle penali....almeno per la data di scandenza naturale dell'abbonamento.....
E vediamo che succede !!!!;)
Avreste sempre comunque tempo per ripensarci e tornare sui vostri passi...
-
Non so se è per via del decoder 820 preso ieri (non credo) ma oggi next hd cinema hd e nghd si vedono meglio lo sport invece sempre un pò schifoso.
-
@pcusim:
NON è vero che siamo in pochi a lamentarci, sono loro che dicono che siamo in pochi a lamentarci, per farti credere che sia un Tuo problema e non loro.
Il mio operatore l'ho stoppato alla frase:
non mi ris...........
Con dati tecnici alla mano allora si è rabbonito, ma lo sò benissimo che non risolvono il problema perchè gli ho dato dei dati (scusate il gioco di parole).
@salvo
In effetti sembrava migliora anche a me, ma non ci sono stato molto ieri a guardare l'HD.
Bye ;)
-
Ieri sera "Match point" era pessimo, mentre il favoloso concerto Crossroads su next era stranamente buono.....
-
oggi vita da camper su cinema hd è veramente ottimo:D
anche imax stazione spaziale su next è buono
che abbiano migliorato la situazione:confused:
speriamo
-
Io mi son fatto cambiare l'amstrad con il pace, e oltre ai problemi che nn ho più, ho notato un netto miglioramento come qualità video sia sui canali sd che su quelli hd. Adesso si che è accettabile!
-
Gnomopol, non è (solo) il cambio di decoder, è che le trasmissioni di Sky HD sono tornate a livelli buoni.
Ho solo lo Skybox HD e quindi non ho notizie di tipo tecnico, quindi ignoro se il miglioramento sia dovuto al ritorno alle modalità di trasmissione precedenti o alla messa a punto delle trasmissioni con le nuove codifiche.
C'è qualcuno che ne sa di più?