Ho vinto!!!!!!!!
Ma poi mi posso portare Emidio a casa e usarlo come proiettore personale?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho vinto!!!!!!!!
Ma poi mi posso portare Emidio a casa e usarlo come proiettore personale?:confused:
Tu, Lino ed Emidio al lume di candela ... tutti "viscini viscini" ... che invidia marcia!! :D :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ho vinto!!!!!!!!
E poi mi riappello al Sig. D'agostino per l'inessattezza delle informazioni postate ieri.
Il concorso è da invalidare.
Ipse Dixit :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Michelino, mi porti gli eventuali resti della cenetta nella doggy-bag? :D
Ovvio, tu e i tuoi amici Igor e Ivan!:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Michelino, mi porti gli eventuali resti della cenetta nella doggy-bag? :D
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ovvio, tu e i tuoi amici Igor e Ivan!:D
Ma che dici, io a quella cena non ci vado neanche morto!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Tu, Lino ed Emidio al lume di candela ... tutti "viscini viscini" ... che invidia marcia!! :D :D
Ho altro da fare che riempire il biberon! :D :D :D
:D :D :DCitazione:
linomatz ha scritto:
Ma che dici, io a quella cena non ci vado neanche morto!
e portarti il Baygon !!!!
bzzzzzzzzzzzCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
:D :D :D
e portarti il Baygon !!!!
Per me Lino ha paura che tiri fuori il discorso equalizzazione!:D
dovrei rispondere che non voglio portarti il bastone?:D :D :DCitazione:
linomatz ha scritto:
Ma che dici, io a quella cena non ci vado neanche morto!
Naturalmente pagherà Emidiuccio....:D
Vediamo se minacciato di dover pagare un luminosissima cena interviene e dice la sua:D
Ma siamo proprio sicuri che il Qualia sia il migliore o fra 1 mesetto esca un altro piccolo mostro e si giochi la palma del migliore? :D ;) :D
This is my job!!!Citazione:
linomatz ha scritto:
Se facciamo un confronto con le macchine fotografiche
digitali che oggi al massimo che arrivano e' 15-20Mpixel
ne hanno ancora parecchia di strada da fare se confrontate
con la pellicola che in teoria corrisponderebbe
a circa 80Mpixel di risoluzione.
[OT]
Sono parecchi anni che il Digitale nella fotografia professionale ha completamente stracciato la pellicola. La qualità che si riesce ad ottenere da un file di Circa 4000x4000 è paragonabile e superiore per nitidezza e tridimensionalità ad una pellicola 6x6. un file di 6000x7520 già nel 1995 batteva alla grande in un paragone diretto una pellicola piana 10x12.
Nell'amatoriale questo non è ancora avvenuto sopratutto perchè il difetto del digitale di qualità è la poca flessibilità rispetto alla pellicola.
Produttori mondiali di dorsi digitali professionali:
http://www.sinar.ch/sinar/default.htm
http://www.eyelike.de/temp/index.php?language=2
http://www.creo.com/global/products/...af/default.htm
http://www.phaseone.com/
http://www.kigamo.com/
[/OT]
Vedremo.Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Ma siamo proprio sicuri che il Qualia sia il migliore o fra 1 mesetto esca un altro piccolo mostro e si giochi la palma del migliore? :D ;) :D
Nel frattempo, dopo l'intera mezz'ora passata a smanettare con il QUALIA 004 nella bellissima show-room a Ginza, la scorsa settimana, i piccoli mostri a risoluzione HD dovranno domostrare non soltanto superiorità (e già qui...) ma anche un prezzo altrettanto accessibile.
Poiché, ricordiamolo, 25k dollari per questo 004 non sono poi così tanti.
D-ILA HD? Forse
DLP HD? Forse
LCD HD? Per il momento direi proprio di no!
D-ILA XD? Certo che 3840x2048 sono proprio tanti...
Chi vivrà vedrà, ;)
Emidio
[QUOTE]Emidio Frattaroli ha scritto:
[SIZE=1][I]Vedremo.
Nel frattempo, dopo l'intera mezz'ora passata a smanettare con il QUALIA 004 nella bellissima show-room a Ginza, la scorsa settimana, i piccoli mostri a risoluzione HD dovranno domostrare non soltanto superiorità (e già qui...) ma anche un prezzo altrettanto accessibile.
Poiché, ricordiamolo, 25k dollari per questo 004 non sono poi così tanti.
D-ILA HD? Forse
DLP HD? Forse
LCD HD? Per il momento direi proprio di no!
D-ILA XD? Certo che 3840x2048 sono proprio tanti...
------------------------------------------------------
Scusa Emidio ma forse non ho ben inteso
Intendi dire che quel proiettore vale tutti i suoi 25K dollarozzi ?
Certo che quel materiale hd con il qualia deve veramente averti fatto vedere una immagine per certi versi superiore al 35mm ( neri piu' neri ) correggimi se sbaglio :)
Tecnologie oramai straordinariamente mature suppongo ..
Mi domando ma potranno mai tali matrici full hd diventare una cosa per tutte le tasche o quasi ?
Se i proiettori con queste matrici saranno commercializzate come prodotto esoterico , non potranno diventare un prodotto di massa , ma aime rimarranno un prodotto di nicchia per pochi ricchi benestanti
Spero proprio di sbagliarmi , altrimenti viva i vetusti tubi da 9"
Per quello che ho potuto vedere, la risposta è si.Citazione:
lus ha scritto:
...Intendi dire che quel proiettore vale tutti i suoi 25K dollarozzi ? [/I]
Momento! Superiore al 35mm non direi proprio! D'altra parte:Citazione:
...il qualia deve veramente averti fatto vedere una immagine per certi versi superiore al 35mm ( neri piu' neri ) correggimi se sbaglio :)[/I]
- il livello del nero è sicuramente più contenuto di quello visto all'Arcadia di Melzo, in sala Energia;
- come dettaglio e risoluzione siamo a livelli pienamente accettabili, sicuramente superiori rispetto a molte sale cinematografiche (magari per colpa di copie/proiettore/lenti/schermo che non sono in condizioni ottimali).
Questa è una bella domanda. Io lo spero. In ogni modo, con l'arrivo anche del D-ILA D, e poi dei DLP a risoluzione HD (gennaio 2004) e poi anche di qualche altra diavoleria LCD (magari da Epson, con qualcosa di meglio dei panneli LCD montati sul Sanyo HD-10), la concorrenza dovrebbe farsi piuttosto agguerrita...Citazione:
...Mi domando ma potranno mai tali matrici full hd diventare una cosa per tutte le tasche o quasi ?[/I]
Emidio
Emidiuccio Emidiuccio
e' ora che paghi il premio, o attendi l'uscita del prossimo matrice full HD? :D