quindi non ci cacano proprio gli stranieri :cry:
guarda qui ad esempio .. http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...esincbluray-20
perchè i sottotitoli spagnoli si ...:cry:
Visualizzazione Stampabile
quindi non ci cacano proprio gli stranieri :cry:
guarda qui ad esempio .. http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...esincbluray-20
perchè i sottotitoli spagnoli si ...:cry:
Nelle edizioni nordamericane sono praticamente fisse 3 lingue: inglese, francese e spagnolo, ovvero le 3 lingue parlate in Canada e Usa.
La presenza dell'italiano invece è legata soltanto ai casi in cui le major decidono di effettuare un unico disco per il mercato Usa/Ue
cioè quasi mai
sigh
:cry:
Del resto,come biasimarli?A livello mondiale la lingua piu' parlata e' lo spagnolo,poi l'inglese ed il francese.Non contiamo nulla,ricordiamocelo.
Appena arrivata la trilogia USA di Rambo...vi faro' sapere su qualita' e codice ALL,che pare comunque scontato.
Guarda che saranno poche ma forse sei pessimista, sono usciti piu' film con italiano negli Usa in 1 anno e mezzo di BluRay di quanti ne siano usciti in 11 anni di Dvd (ovviamente per il fatto che non essendoci piu' il doppio standard ntsc/pal ora le major possono a livello globale organizzarsi in authoring adatti a qualunque mercato)Citazione:
Originariamente scritto da blueno
AxelMusic ti ha accontentato:Citazione:
Originariamente scritto da blueno
http://img508.imageshack.us/img508/3...magine1zb3.jpg
:D
Cruel Intentions, mercato UK, uno dei miei film preferiti e sicuro prossimo acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
grazie di cuore
Cruel Intentions è CecchiGori in Italia e Columbia all'estero, non credo quindi che all'estero ci siano i sottotitoli italiani; ho poi trovato su dvdprofiler le scansioni di svariate edizioni e in nessuna figurano i sottotitoli italiani
Ovviamente pronto a essere smentito, ci mancherebbe pure ;-)
Veramente sia su Play.com, sia su varie inserizioni sulla baia, ho letto che Cruel Intentions (mercato UK) ha i sottotitoli in italiano.
A settembre uscira' negli USA l'ottimo L.A. Confidential.E' un prodotto Warner,ci sono dunque discrete speranze che possa avere anche la traccia italiana.
ATTENZIONE!!! Confermo che il suddetto blu-ray preso su AxelMusic è regione A e quindi la PS3 non lo legge per niente :cry: :nera: :incazzed: :grrr: :grrr: :grrr:
Peccato, perché aveva tutte le prospettive per essere un grande titolo (spettacolarità nei contenuti, altissima definizione, musiche di Peter Gabriel). Come posso fare per vedermelo? Devo proprio comprarmi un Vaio con lettore BD o un lettore americano d'importazione?
Appena arrivati da Amazon.com "The Ruins" e "21". Il primo è region free (almeno a vedere la fascetta) e il secondo regione A.
Sulla qualità video e audio "posterò" non appena li avrò visti.
Ho visto ieri sera "21".
A parte il fatto che il film mi è piaciuto molto per quanto riguarda il contenuto, la parte video è straordinaria: immagini "super-razor", grande definizione anche nelle scene buie (per la verità non molto numerose), e sicuramente le luci di Vegas non fanno che aumentare la spettacolarità del comparto video di questo BD, che tralaltro è un BD Live (non ho usato questa funzionalità aggiuntiva perchè non mi interessavano molto i contenuti extra, e perchè avevo sonno ;) ).
Anche l'audio, pur non essendo al momento io in grado di sfruttare le codifiche lossless, mi è sembrato buono anche se non al livello del video.
Sicuramente un titolo che consiglio vivamente.