Ciao
Non conosco i vpr sarebbe il mio primo acquisto....., cosa intendi per regolazione offset???
Ora vado sul sito optoma americano.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Non conosco i vpr sarebbe il mio primo acquisto....., cosa intendi per regolazione offset???
Ora vado sul sito optoma americano.
ciao
Allora ritirato(dopo 300Km in auto :( ) , montato ieri ed effettuati i primi test.
Cosa c'è da dire, rispetto alla qualità costruttiva venendo dall'HD70 devo dire che adesso sembra un vpr invece che un giocattolo come il precedente. La brillantezza dei colori ed il nero sono impressionanti. Sorpresa semprerebbe che sia supportato il 24p al contrario di quanto dichiarato su alcuni forum francesi, la ps3 effettua il test 24p con successo (purtroppo non ho un BD da provare ma oggi vado a noleggiarlo) ed invece la 360 imposta a 30 permettendo di annullare i microscatti dei film in HD-DVD che adesso diventano quasi assenti.
Soliti problemi di installazione (ma questo lo immaginavo venendo dall' hd70), infatti deve essere la stanza ad adattarsi al vpr e non viceversa.
Sto avendo dei leggeri problemi con la visualizzazione del desktop dell'htpc, i caratteri non sono perfettamenti chiari ma non so se dipende dal vpr o dalla scheda video che ho in concomianza sostituito sul pc istallando una 8500 con uscita HDMI.
Che dire sicuramente per il prezzo si può considerare un BEST BUY!!!!
Saluti e buon anno a tutti
ciao anche tu sei di torino io sto diventando pazzo per trovare questo proiettore !! sai dirmi dove l'hai comprato e come? te ne sarei veramente grato!partirei domani stesso!!grazie dell'aiuto!e auguri!
Ciao,con il muro bianco non vedi "na cippa" .Citazione:
Originariamente scritto da eriki71
Vai in ferramenta compra una semilavabile oppure meglio una lavabile se il tuo muro e stato gia dipinto da una una lavabile, te ne accorgi sfregando il muro con una pezzetta umida se si toglie la tinata non è lavabile allora opta per una semilavabile, conf. piu piccola 2,5 semil. se il muro è lavab. prendi 0,750 di lavabile opaca non acrilica, compera un colorante nero e aggiungi pochissimo col.; dai una mano ,aspetta che asciuga(1-2 ore) ,prova il vpr se ti soddisfa dai una seconda mano di tinta oppure aggiungi un altro po di nero.
Vedrai che l immagine cambierà tra il giorno e la notte.
Preso da pixmania francia e sono andato a ritirarlo a nizza ieri a saperlo andavamo insieme.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Alloesio Walter
ma c'è un negozzio fisico a nizza? se si puoi dirmi come fare? ho già l'auto accesa!!!!!!!!!!!!!grazie.
hai skype? giusto per non intasare la discussione di messaggi, mandami un pm con il tuo nik cosi ti chiamo subito
ciao
Citazione:
guarda non sono pratico sul forum sono nuovo ti lascio la mia mail :anna020468@alice.it così puoi scrivermi in privato ,grazie!!!
Ciao, grazie per le spiegazioni,
vorrei solo chiederti in percentuale quanto nero devo mettere??
on vorrei fare troppo scuro. Ciao e grazie ancora
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ciao,
io questo vpr l'ho acquistato in Francia su Son-video.com ( questo il link: http://www.son-video.com/Rayons/Home...ma_HD800X.html)
la spedizione costa 20,00 euro , e il pagamento accettato e con Bonifico bancario anticipato. Se poi ti servono altri prodotti questo venditore l'ho trovato veramente fornito , con prodotti tutti di alta qualita'.
Ciao Erik
Citazione:
Ho letto con interesse questa discussione ma non ho ben capito se il VPR sopporta i 24 p. In considerazione del prezzo sarebbe un bel prodotto ed in effetti sono indeciso, in questa fascia di prezzo, fra questo e l'epson tw1000 che legge i 24 p ma, secondo il tread, non sarebbe ottimale. Comunque attendo che mi diate delucidazioni.
Grazie
Allora ragazzi scrivo per un mio amico il quale ha acquistato l'81... collegato con il suo htpc e lettore hd-dvd non riesce a raggiungere i 1920x1080 ma si ferma a 1280...come è possibile?
il collegamento è effettuato da un cavo hdmi-dvi :(
aiutateci :)
Ciao, sono contento che finalmente sei riuscito ad acquistarlo, non capisco perche' hai fatto tutta quella strada quando te lo potevi far spedire, ma almeno ti sei fatto un giro in Francia, le francesine non sono poi male....
A parte gli scherzi, anche io ho provato con la ps3 e il 24P e' supportato.
Per quanto riguarda l'installazione ho dovuto acquistare un supporto a parete e dopo 10 giorni sono riuscito a montarlo nella giusta posizione.
La visualizzazione dello schermo del PC non mi ha dato problemi ,a parte una piccola imperfezione che si nota in basso a sinistra dell'angolo dello schermo ( sara' che uso lo zoom al massimo!!) per il resto tutto ok.
L'altro giorno ho guardato i Pirati dei Caraibi su BluRay con la ps3 di un mio amico, ed il contrasto e la perfezione delle immagini e' da non credere, si riescono a vedere le gocce di sudore sullla fronte degli attori !!!! io ho una base di 2,40 metri e sto' a 3,8 metri di distanza , ora posso veramente dire che L'alta definizione e' eccezzionale!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Dav76
Non ci riesce perche' la scheda video del Pc non raggiunge i 1920, o meglio non riesce ad impostarla per quella risoluzione.
Digli di provare ed accendere il pc collegando solo il vpr e non il monitor principale. Se anche cosi' non riesce devono essere installati dei driver sbagliati oppure vecchi. Digli di disinstallare tutti i driver della scheda video , di scaricare quelli nuovi e di installarli.
Citazione:
Originariamente scritto da magician
Ok allora gli dico sta cosa dei driver, quell'htpc non è collegato a nessun monitor ma solamente al vpr.
quindi dici che è solo una questione di driver, cioè la scheda video in linea di principio dovrebbe supportare quella risoluzione, anche perchè il pc è stato assemblato pochi mesi fa.