Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Da noi (in Europa) le novità tecnologiche escono spesso e volentieri dopo che negli USA
Non esserne sicuro!sono stato due volte negli Sati Uniti pensando di trovare chissà cosa (in Italia erano appena usciti i masterizzatori dual layer..)e invece,tutta roba già vista in Italy!Per non parlare delle trasmissioni televisive......:cry:
-
secondo me qui si sta trattando diversi argomenti e con un po di confusione, non quoterò perchè mi fa fatica:
- per quanto riguarda il fatto che in generale i prezzi siano troppo alti sono molto d'accordo con onsla e a questo punto rimane tutto da vedere quanto siamo disposti e se siamo disposti a spendere. A breve si risolverà questo aspetto credo, in un'intervista al CEO di philipps mi sembra venne fuori che nel 2008 è previsto un ulteriore calo del 30%
- per quanto riguarda la polemica sterile fra le marche....siamo cempre li...de gustibus. TUTTE le marche fanno uguale coi prezzi tranne forse pioneer forte di una superiorità forse fin troppo netta. Sulla qualità migliore di una marca rispetto alle altre si faranno sempre i soliti discorsi: c'è chi è un fanboys sempre e cmq, c'è chi è un vero e proprio bimbominkia c'è chi non si può permettere di comprare di meglio (io sto con un crt di 15 anni) e rosica flammando ( non io :cool: )...c'è chi onestamente si accontenta e credo goda anche di più
- per la polemica nel dettaglio dei prezzi (lungi da me offendere chiunque) , beh secondo me sono un pò ***** vostri!!!! se nel 2007 non sapete che nel mondo dell'eletronica ci sono dei deprezzamenti cosi.....affari vostri! Se si vuole andare a comprare il modello appena uscito magari specialmente di marche che ti fanno pesare il marchio anche troppo...un pò te le cerchi. SE vuoi il TV paghi se no si aspetta 3 mesi e si risparmia un pò.
ora potete pure offendermi :p
-
Tra l'altro lo stesso ragionamento sui prezzi è applicabile ai cellulari oppure, per rimanere più in tema, ai dvd: un dvd nuovo in edizione speciale a due dischi lo puoi pagare appena uscito anche 24/25 € per poi ritrovartelo dopo soli 3 mesi nel cestone a 9,90 €....
-
poi dobbiamo ricordarci che la tecnologia la fabricano in pochi(philips samsung pioner e qualc'una altro che adesso non mi viene in mente)molte case comprano tutta la parte elettrica e la assemblano dandole solo un nome diverso,ma la qualita rimane pressoche poco differente(almeno per me che non guardo il pelo nel uovo)e questo si deduce in un abbassamento di prezzo,le marche si pagano,una seat ibiza costa meno di una polo,ma bene o male e costruita con i stessi pezzi e con la stessa tecnologia,ma se compri wolswaghen ti costa molto di piu'
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cierretì
...sono stato due volte negli Sati Uniti pensando di trovare chissà cosa ...e invece,tutta roba già vista in Italy!...
Sì, ma hai visto i loro prezzi e li hai confrontati coi nostri? :D
...anzi... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Sì, ma hai visto i loro prezzi e li hai confrontati coi nostri? :D
...anzi... :cry:
confermo!!!
:cry: