Scusa ma a cosa serve?Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma a cosa serve?Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Qui viene spiegata la tecnologia X-black:
http://vaio.sony.co.uk/view/ShowArti...voe_en_GB_prof
Ma un aiutino in italiano?
Sono usciti i nuovi modelli, con i nuovi processori Intel Penryn, ma dell'HDMI 1.3 nemmeno l'ombra.:(
Come vi trovate con il Vaio Fz21M?
è uscita la serie 3 ma sembra che sia inutile prenderla perchè oltre ad avere il masterizzatore Blueray (lentissimo tra l'altro) non ci sono differenze grandi, anzi...
stavo per postare la stessa domanda,Citazione:
Originariamente scritto da elbeppe86
A parte il fatto che avere o no il masterizz Blu-Ray di questi tempi FA' la differenza eccome.
Piuttosto sono daccordo con te sulla lentezza di masterizzazione dello stesso (1x :( ) un calesse.
Ad ogni modo ero indeciso su QUALE Vaio con lettore Blu Ray acquistare, che avesse almeno anche l'uscita audio SPDIF , dato che sul mio ampli non ho ingressi HDMI....quale modello ha la SPDIF ? :rolleyes:
Piuttosto che differenza c'e' tra il :
VGN-FZ21Z e il VGN-FZ21M ?????
Montano tutte e due lettore blu-ray e mi sembrano identici in tutto e per tutto :cool:
l'FZ21Z ha il masterizzatore blu-ray. l'FZ21M solo il lettoreCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
l'FZ21Z ha inoltre il display doppia lampada. semplicemente favoloso. considera però che sull'FZ21Z l'hard disk è più lento del FZ21M (ha meno rpm)
io ho un FZ11S che ha la 8400M GT e come HTPC già si comporta splendidamente. ma occhio che ha l'HDMI 1.2 eh. come credo valga per la serie 2 (e forse addirittura per la 3)
approfitto per chiedere un consiglio..
come mi conviene impostare l'audio su kmplayer considerando che io collego il notebook con l'HDMI al sony bravia. poi c'è il sony bravia collegato con il cavo ottico all'impianto audio (forzo l'audio su quello invece che alle casse della tv). l'impianto audio ha il decoder DD 5.1 DTS e DPro Logic integrato
attualmente lasciando la modalità PCM si sente bene..ma quando parlano, nei film, le musiche e gli effetti sonori di sottofondo si abbassano in maniera innaturale per far spazio alle voci..ed è un pò fastidioso
help pleease. la questione audio è l'ultimo problema rimasto :cry:
grazie
ciao
quindi nessuno sa :(
Ho proprio il timore che dal TV passi solo l'audio PCM a 2 canali e non AC3 o DTS.
In ogni caso io non uso Kmplayer, ma per la decodifca audio cosa usa un decoder integrato o ffdshow audio?
Se usi ffdshow probabilmente se gli dici di fare il passthrought dell'AC3
e del DTS dalla SPDIF (sezione codecs seleziona ac3 e dts e scegli come decoder S/pdif) potrebbe funzionare visto che l'HDMI sarà finta (la parte audio è presa da un collegamento S/pdif interno).
Ovviamente solo se il TV fa passare l'audio intatto dalla SPDIF.
Un'uscita spdif in formato minijack la Sony non ce l'ha messa vero, ne sei certo?
Se la trovi la cosa migliore è collegare direttamente il PC all'ampli attraverso questo collegamento e il TV con HDMI.
fanoI
Che voi sappiate è uscito un modello di Vaio con HDMI 1.3???
Grazie
Ciao a tutti, riesumo questo thread inquanto mio padre è in procinto di cambiare notebook per il lavoro, ed essendo lui un Vaio addicted (tanto paga la ditta:D ) volevo approfittarne per fargli prendere un notebook con lettore blu-ray. La seria che si adatta di più alle sue esigenze è la serie FZ, in particolare il modello FZ31S. Purtroppo dal sito ufficiale non riesco a capire se ha o meno l'uscita audio ottica. Mi interessa inquanto non avendo un amplificatore con HDMI, per l'audio vorrei sfruttare appunto l'ingresso ottimo. Qualcuno a qualche info?
Guarda che stanno uscendo i nuovi modelli...:cool:
Quali scusa? :confused:
Questi :D
Ancora non è chiaro che scheda grafica monteranno
Scusate l'intromissione, ho letto con interesse quanto detto fino adesso in questo topic, io possiedo un Ausus F9S con uscita HDMI credo sia 1.3 ma non ne sono certo, mi pare di aver capito che non è possibile veicolare l'audio via HDMI direttamente dal PC alla TV senza passare attraverso un amplificatore giusto? Ho provato a collegare il portatile al PZ85 ma di audio neanche l'ombra con HDMI, qualcuno cortesemente può confermare se ho capito bene?
Grazie