Visualizzazione Stampabile
-
Io come paragone, quando assegno anche i voti personali, uso anche i titoli in HDDVD.
Per la qualità video mi pare molto ma molto buona. Non è tanto come l'esempio di Pamela Anderson (a me piace acnhe se preferisco le more), ma di qualcos'altro dove si puo' considerare sempre BUONO ma con alti e bassi semmai.
Tutto qua.
-
Visto: video stupendo!
Visto ieri.
Resa imho superlativa. Sul mio "vecchio" Panasonic TH50-PV60 E PS3 definizione stupenda, colori precisi, neri profondi e contrasto perfettamente bilanciato. Il quadro non è forse tagliente come quello di Dejavù, dei "Pirati" o Fantastici 4, ma la sensazione di dettaglio è la stessa, anzi, forse anche superiore. Davvero: uno spettacolo. E il film, che attendevo di vedere ormai da parecchio, non mi ha deluso. L'ho trovato intenso, angosciante e "mistico".
Jimbo, non so che dirti: non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede ma in questo caso potrebbe davvero esserci un problema di compatibilità fra questo disco e il tuo impianto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Jimbo, non so che dirti: non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede ma in questo caso potrebbe davvero esserci un problema di compatibilità fra questo disco e il tuo impianto ;)
Mi sono già espresso, inutile ripetermi. Mi riservo di rivederlo, ma i miei occhi hanno visto ben altro ;)
Jimbo
-
Visto ieri. Bel film, giuste atmosfere, supporto musicale adeguato, trama "normale", qualità tecnica buona (forse il sub un po' invadente ?).
Ale
-
l'ho visto ieri sera e non mi è sembrato malaccio, forse Spiderman 3 è meglio ma non si può mica avere tutto dalla vita:)
certo le "foto" del sole sono qualcosa di spettacolare, per quel che riguarda la qualità artistica devo dirvi che mi è piaciuto molto, era parecchio che non vedevo un film con una tale intensità senza dover ricorrere per forza a scene sopra le righe!
poco sangue, molta angoscia, molta introspezione, poco rumore, luci soffuse, atmosfere rarefatte, il "diverso" che fa paura, il buio pauroso e la luce portatrice di morte in questo caso, la follia che avanza ecc.ecc.
IMHO molto consigliato, non il solito film di sci-fi!
ciao
igor
-
visto ieri,
concordo molto con il commento elegante di igor...film di alto profilo, grande regia, fotografia, MUSICHE, e recitazione.
L'hd è promosso con poche riserve, l'audio è così coinvolgente da mettere l'ansia per gran parte del film...forse il sub un pelino troppo presente e i canali posteriori un pò dimenticati, ma sono davvero dettagli.
Il video era veramente ottimo, alcune sequenze sono da vedere e rivedere cento volte, quelle tute, il sole, l'astronave, la fine....ho i brividi soltanto a ripensarci.
Non sarà il film "coatto-super razor" alla riddick, ma ha quel cinema-like che rende il tutto più poetico e caldo.
Poi dei neri mai visti al cinema (che mettono a durissima prova qualsiasi display!)...
insomma, se l'avessi visto su un televisore, magari in dvd, avrei perso il 70% della magnifica esperienza "multisensoriale" provata ieri in serata...
grazie alta definizione, proiettore, ampli nuovo e b&w :D
questo è cinema!
9/10 considerando video/audio/qualità artistiche
assolutamente consigliato
p.s. un dts, neppure full rate, così buono non me l'aspettavo
-
Quoto Marietiello !!!
Video : 7/8
Audio 8/9
Storia 7/8
A parte il finale del film che come voto gli dò 6 era un pezzo che non vedevo un film recente di fantascienza bello !!! :D
La colonna sono ra poi è fuori di testa ...degna di nota ogni tanto rimetto su solo i capitoli 8 e 17 per sentirmi il sonoro ... da brividi... :eek:
...appena la trovo mi prendo anche il CD con la colonna sonora ;)
C1a0
:)
-
ma cosa non ti è piaciuto nel finale?
a me la parte in cui la Teoria della Relatività la fa da padrone mi ha fatto impazzire
ciao
igor
-
il video in alcuni momenti è anche da 9, però scende anche a 6/7 in altri. L'audio è da infarto, su impianti di buon livello ti cambia la visione del film, lo senti nello stomaco, ti mette ansia, crea attesa...stupendo
grazie per la segnalazione dei capitoli, avevo paura di doverlo rivedere tutto per trovare le parti audio da risentire
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
ma cosa non ti è piaciuto nel finale?
Spoiler: |
quando trovano il tipo sopravissuto mezzo bruciato ancora vivo! e con una forza quasi sovrannaturale!!! bhè...regge un pò poco..
poi nella lotta finale con il tipo si capische poco quando gli si strappa il braccio e lui cade e magicamente si trova nel posto giusto per attivare la bomba ... sarà meglio che me lo riguardi per la terza volta... :D |
C1a0
-
Ecco, grazie: evitiamo di raccontare il finale a chi ancora il film deve vederlo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ecco, grazie: evitiamo di raccontare il finale a chi ancora il film deve vederlo...:D
e tu non leggere lo spoiler ;)
-
concordo con Daytona, il finale è un po' così.....:rolleyes:
questo purtroppo è una costante di molti film americani, bravissimi ad innescare una storia coinvolgente, poi sembra quasi che il finale lo faccia un altro sceneggiatore....:rolleyes:
poi vedi gli extra di Blade Runner.... e scopri che è proprio così!!!!!!:cool:
-
Ok dico la mia .... a parte il discorso trama (che aimè lascia a desiderare) sotto il profilo video Non è male ma sicuramente non è da riferimento come invece potrebbe essere per me Apocalipto ;)
Video 7/8
audio 8
ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
e tu non leggere lo spoiler
penso che si riferisse all'intervento di Igor, non al tuo.
@ Igor, spoilizza anche tu! :D
Bye, spoiler Poles