ecco questo è un altro dubbio...ma è possibile collegare la sorgente al finale senza passare per un pre?
volevo provare a collegare il mio lettore cd al finale e non sapevo se si potesse o meno...
Visualizzazione Stampabile
ecco questo è un altro dubbio...ma è possibile collegare la sorgente al finale senza passare per un pre?
volevo provare a collegare il mio lettore cd al finale e non sapevo se si potesse o meno...
Mixersrl, spiegaci un pò come collegare il denon1508 e PMA2000AE in modo che puoi sentire i film usando i front pilotati da pma e la musica pilotata dal solo pma, senza dover staccare i fili, ovviamente dato che non c'è l'uscita pre out. ma solo x il sub
usando un DVD che ha lui le uscite pre-out quindi ha lui il decoder interno
ma per regolare il volume dei frontali come si farebbe poi?
il dvd che ho preso io ???? Bo non ci sto a capi niente...:D
Alfonso controlla se il tuo lettore DVD ha le uscite pre.
Sisoker non c'è l'ho ancora il lettore dvd, e nemmeno l'impianto, mi deve arrivare a fine novembre. Mixersrl lo sà perchè da lui l'ho preso l'impianto.
Cmq il lettore è il Denon DVD1940, vedi un pò se c'è l'uscita.
Ma se antonio dice che c'è significa che c'è :p
Ciao sono sempre Alfonso,
allora ho apportato dei cambiamenti all'ordine. grazie a mixersrl.
Invece delle CM1 ho preso le CM7, sinceramente sono stato fortunato, perchè sono arrivate nel momento giusto e sopratutto con il prezzo giusto.
Poi ho preso invece del denon 1508, ho preso il Denon 2808.
Come lettore dvd invece del denon, ho preso la PS3 10.000 volte meglio, anche Bluray.
Diciamo che in pochi giorni ho fatto un grande salto di qualità.
Come potete vedere in firma.
Aspetto ansioso vostri pareri.
...hai cambiato username?
il tuo è perfettamente l'impianto tipo che consiglierei ad un amico che avesse quel budget
complimenti!
grazie arnaud,
credo di non aver iniziato male come ingresso nell'hi-end.
Molti partono dalla indiana line e ampli di valore molto più basso.
Ma ho percepito che non entravo nell'hi-end.
Poi ho una stanza piccolina 3x5, che sto correggendo acusticamente.
Fra pochi giorni sarà pronta per ospitare tutto il materiale che mi arriva il 30 novembre.
consigliatemi qualche titolo di cd e vinile da comprare per provare al 100% il mio nuovo impianto :)
Cristina D'Avena :D !Citazione:
Originariamente scritto da dawson
e prestamelo tu che hai la raccolta completa....:p
..scusate l'OT....ma gli Squallor sono usciti in tutti i formati:D